Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany: come ce lo vedi il lungo forcellone della Streetfighter sotto al 1098?
Uhm...io sono sempre un po scettico su queste modifiche.
Cioè non si tratta di mettere delle viti in ergal...qui si cambia l'interasse di una moto,e quindi il suo comportamento globale.
Quindi ad un interasse piu' lungo ,orrispondono maggior trazione e stabilità,ma di contro?Ci deve essere il rovescio della medaglia.Meno agilità,forse?
E perchè non ci hanno pensato in Ducati?
Marvin, allungare l'interasse del 1098 non è solo cosa buona e giusta... e' FORTEMENTE CONSIGLIABILE tanto che già il 1098R ed ora il 1198 hanno il forcellone più lungo
La moto è troppo svelta e agile, percui con l'interasse più lungo diventa perfetta
Ovvio che bisogna rivedere le quote, ma quel poco di agilità che perde da allungata, la mantiene comunque agile
io ce lo vedo bene , considera che io nel 1098 sono pi? lungo di 2 maglie e quindi sono buoni 20 mm. da considerare che in questo caso si potrebbe anche provare a montare le piastre arretrate tipo 749 r (10mm) e vedere l'effetto che f? !!
Comment