Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...chi di voi ha un telaio pierobon?
Collapse
X
-
[Maoni_INSIDE_MODE=ON]
Ma perch? non andate da un idraulico tubista qualunque, cosa ci vuole a saldare due tubi in croce.... io non lo so...
[Maoni_INSIDE_MODE=OFF]
Ehm... col telaio demolito per esportazione non potresti girarci in giro neppure sul carrello ma la legge come al solito ? poco chiara....Last edited by abezze; 14-01-09, 10:54.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by abezze View Post[Maoni_INSIDE_MODE=ON]
Ehm... col telaio demolito per esportazione non potresti girarci in giro neppure sul carrello ma la legge come al solito ? poco chiara....
...ho interpellato la polizia stradale online ma non m'hanno ancora risposto! con probabilit? sono gi? per strada per venire a prendermi!
Comment
-
Perch? hai un certo tempo per dare il telaio e la moto al compratore ma questo tempo quant'????
E quale reato ti potrebbero contestare dato che ad esempio, ho ancora il libretto e il cdp della moto intestata a me con annotata cessazione della circolazione? Esiste poi un reato? Una legge?
Pu? anche darsi di no
Di certo non ? furto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ecco quello voglio capire, se rischio il penale o una semplice multa! boh nessuno sa niente!
...fino ad oggi non m'hanno mai fermato con la moto sul carrello, ci scommetto che quest' anno appena la carico m'arriva una pattuglia al culo! ^__^
Comment
X
Comment