Preferisco la brutale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
streetfighter?????
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostSimo1098 hai notizie precise su quando saranno in vendita?Gira voce che le Streetfighter vadano prenotate,? vero sta cosa?
il conc mi ha detto ad aprile comuque...il mese prox vado in ducati cosi vedo gia se sono in produzione
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postche vadano prenotate nn lo so...io l hoa gia ordinata da novembre...dovrebbero incominciare a consegnarle da aprile...anke se qualche rivista parla di marzo per la versione s....
il conc mi ha detto ad aprile comuque...il mese prox vado in ducati cosi vedo gia se sono in produzione
Moto molto interessante,ma l'accostamento cromatico carene-telaio non mi convince per nulla
Comment
-
anche a me piace (a parte puntale, scarichi, faro ed altri particolari) però quando la guardo non mi fa gridare al miracolo, nè riesco subito a dire: "ah, la nuova Ducati!!!"
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by Bluperez73 View Post
il complesso faretti "mini1098"nn e' male ma imho poteva essere evidenziato e/o sfruttato un po' meglio...
Comment
-
-
Io non so se prendere la "base" o la S...mi ritrovo con le sospensioni della 1098S ma preferirei prendere la "base" e mettere tutte Ohlins Road&Track
Comment
X
Comment