Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una crisi che si ripercuote anche sulle nostre tasche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Toledo Tavernello ROSSO
    ora vi banna tutti... e farebbe bene

Comment

• Font Size
      A parte gli scherzi, 1000 euro sono bazzecole e secondo me non lo vendono a quel prezzo.
      Non mi pare che la politica Ducati sia stata in tutto uguale alla politica jap.
      In fondo la moto ? sempre uguale dal 93 a parte la parentesi 999
      E sconto sul nuovo non ne facevano, anzi come sconto davano pezzi Ducati Performance.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        A parte gli scherzi, 1000 euro sono bazzecole e secondo me non lo vendono a quel prezzo.
        Non mi pare che la politica Ducati sia stata in tutto uguale alla politica jap.
        In fondo la moto ? sempre uguale dal 93 a parte la parentesi 999
        E sconto sul nuovo non ne facevano, anzi come sconto davano pezzi Ducati Performance.
        infatti io nel 2005 ho conprato un s4r nuovo a 11,500 quindi con 1000? di sconto
        ne hanno sempre fatto di sconto anche nel lontano 98 quando ho comprato il mio primo monster lo sconto c'era

Comment

• Font Size
          La mia opinione resta la stessa identica di qualche tempo fa quando andavano i primi rumors sulla 1198.. e cio? avrebbero dovuto fare un mezzo di mezzo come si vuol dire cio? una moto che stava in mezzo al 1098S e alla versione R con ovviamente un prezzo di mezzo!!! Per esempio sui 25000 eurozzi..(ovviamente non solo con la trazione di controllo solo ma anche qualche partina in carbonchio)!!!!
          Alla fine avrebbero continuato a vendre come gli ultimi rimanenti 1098, quelli usati si sarebebro svalutati il giusto e nello stesso tempo avrebbero introdotto qualcosa che gli altri non offrivano.. poi nel 2010 via il 1098 e gi? di 1198..

Comment

• Font Size
            Ragazzi, la ducati sta dando un contributo di 1500 euro per ogni 1098 nuovo da immatricolare ecco perch? i prezzi pi? bassi

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              Quoto il discorso in generale, ma rimango dell'idea che questo veloce ricambio del 1098 sar? solo un eccezione in quanto Ducati non pu? permettersi questi ritmi di aggiornamento (a meno che non decidano di prendere per il culo gli acquirenti come f? la concorrenza dichiarando 2cv in pi? ogni anno).
              Il 1098 sanno tutti che, pur essendo un ottimo motore, non era altro che il motore del 999 aggiornato e che il "vero" motore nuovo era quello della R ora montato sulle 1198, la 1098 era uscita pi? che altro per rimpiazzare in fretta il 999 che non riusciva a vendere e risulta cos? un anticipazione della 1198.
              Quindi penso che da ora in poi non vedremo pi? una cosa simile e che la 1198 sia destinata a rimanere pressoch? invariata per pi? tempo rispetto la 1098.

Rimane il fatto che queste politiche di svendita del 1098 per far spazio alle 1198 non fanno altro che ammazzare il valore dell'usato delle 1098.
              Quotone .. cmq sicuramente la 1198 base ed S rester? in commercio + della 1098 base ed S ..

infatti avevo aperto il 3d delle svalutazioni della 1098 visto che quest'anno iniziano a produrre e vendere la 1198 ..

anche se questo 3d parla del fatto della crisi ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by spqr81 View Post
                come detto da titolo.....la crisi si ripercuote su tutto.

sfogliando qualche annuncio.....non credevo.....fino a questo punto

svendita a meno di 2 anni dalla sua uscita
                il diecinovantotto a 1000 euro di meno+ immatric.
                da 17.350 a 16.400

e concessionari che regalano l'usato a 12.000 (ma a quel poverino quanto gli avranno dato???)
                http://www.motousate.it/annuncio/ducati/1098/182015
                Ma li trovi anche a meno...

ecc

Comment

• Font Size

ma ? il Giuseppe che conosciamo???

...? pure pugliese :d

Comment

• Font Size
                    Principe... RicordaTi che sono vendicativo

Comment

• Font Size
                      scusate ma ancora credete ai prezzi di listino ,tutti i prodotti sono gonfiati ,dato che ormai l'italia come mentalita' è piu' vicina al marocco che a l'europa ,una moto di regola si compra senza una permuta con uno sconto del 10x100,non parliamo poi di gomme ,chi paga un treno 570euro ,che sarebbe il prezzo per esempio delle metzeler race ,mi ricordo quando comprai l'rd500 nell' 1985 mi regalaromo il casco e pedalare ,

Comment

• Font Size
                        ma siamo scuri di ciò che viene scritto?Oppure è uno specchietto x le allodole?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mike74 View Post
                          Ragazzi, la ducati sta dando un contributo di 1500 euro per ogni 1098 nuovo da immatricolare ecco perch? i prezzi pi? bassi

concessionario che sono stato mi ha detto la stessa cosa!!!!

Comment

• Font Size
                            DOVE Paolo???? Nord o Sud ????

Comment

• Font Size
                              nord!!
                              Al sud e un po scomodo per me e devo avere un po di tempo per andarci e farmi fare un prev. serio!

Comment

X
                              Working...
                              X