Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098S o 1198 base
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postio vado controcorrente .......
prenderei un 1098s perch? come componentistica ? nettamente superiore e gi? a posto . poi successivamente tra un annetto con 2800-3000 euro metti su un motore 1198 e hai fatto la 1198s.
devi considerare che tra forche ,mono ,sterzo e soprattutto i cerchi forgiati (meno di 1500 euro non li trovi) e DDA spendi molto pi? di 2800-3000 euro.
poi avere 2 motori (pista/strada) ? un'altra cosa.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Postoggi mi hanno offerto un 1098 base giallo a 15000!!
Mentre sui 1198 non ti tolgono neanche 1e!!!
Comment
-
Stesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.
Comment
-
Originally posted by andycooper View PostStesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by andycooper View PostStesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.visti dal vivo i cerchi son belli ma quel colorino "satinatino" li....hmmmm
abbinati al telaio Grigio...poi...certo per il resto...e' indubbiamente superiore...ma anche di dindini...
Last edited by desmorider; 14-01-09, 18:19.
Comment
-
Originally posted by desmorider View Postpienamente d'accordo....visti dal vivo i cerchi son belli ma quel colorino "satinatino" li....hmmmm
abbinati al telaio Grigio...poi...certo per il resto...e' indubbiamente superiore...ma anche di dindini...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postdai non mi fare il discorso dei soldi risparmiati , è tipico del japparolo.non capisco la il tuo surriscaldamento
Last edited by desmorider; 14-01-09, 19:44.
Comment
-
Originally posted by andycooper View PostStesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.
Io paragonavo il 1198 base solo per questione di prezzo
Comment
-
non mi ricordo se già ti ho risposto, però io dico 1198 base perchè hai la possibilità di mettere il TC.
Comment
-
Originally posted by sticazzi75 View Postnon mi ricordo se gi? ti ho risposto, per? io dico 1198 base perch? hai la possibilit? di mettere il TC.
Il problema che sto guardando che i 1098 base si stanno svalutanto molto piu della versione S (ci sono annunci a 9000e!!!) e non vorrei che il 1198 base facesse la stessa cosa, mentre con 1098S pagandolo gia 3000e in meno una parte della svalutazione la gia presa!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSu una rivista ho letto che sulla base non si puo mettere il TC!!!
Il problema che sto guardando che i 1098 base si stanno svalutanto molto piu della versione S (ci sono annunci a 9000e!!!) e non vorrei che il 1198 base facesse la stessa cosa, mentre con 1098S pagandolo gia 3000e in meno una parte della svalutazione la gia presa!
Comment
-
Ma credo che la scelta tra' 1098s e 1198 base vada' aldila' della possibilita' in futuro di montare il T.c. Lo ripeto....cerchi e sospensioni fanno gia' la differenza....secondo me piu' dei 10cv e di 1/2 kg di coppia
Comment
X
Comment