Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S o 1198 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    A me il 1198 bianco piace un sacco!!!
    strarci quoto alla grande ? bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      io vado controcorrente .......
      prenderei un 1098s perch? come componentistica ? nettamente superiore e gi? a posto . poi successivamente tra un annetto con 2800-3000 euro metti su un motore 1198 e hai fatto la 1198s.
      devi considerare che tra forche ,mono ,sterzo e soprattutto i cerchi forgiati (meno di 1500 euro non li trovi) e DDA spendi molto pi? di 2800-3000 euro.
      poi avere 2 motori (pista/strada) ? un'altra cosa.
      quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        a pari prezzo FORSE continuerei a preferire il 1098S, puramente per un discorso estetico (colore telaio, disegno cerchi)
        Riquoto....

Comment

• Font Size
          oggi mi hanno offerto un 1098 base giallo a 15000!!
          Mentre sui 1198 non ti tolgono neanche 1e!!!
          In quel caso conviene di pi? il 1098 perch? visto che la differenza tra le due moto ? solo di motore, coi soldi risparmiati ti fai un motore che va di pi? del 1198 (con 2000 euri o poco pi? ti fai kit da 70, raccordatura condotti e fasatura) e te ne avanzano...ma forse nn ne avrai bisogno.

Comment

• Font Size
            Stesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andycooper View Post
              Stesso tuo dilemma....poi messa una vicina all'altra l'estetica a svolta un ruolo fondamentale.....ancora ad oggi secondo me il 1098s e' la piu' bella....anche del 1198s che con quell'abbinamento colore cerchi telaio non mi piace molto....anzi!!! Io sono andato di 1098s....nuova...18mila.....richiami gia' fatti.......Anche se con 10cv in meno....meglio una ciclistica e dei cerchi nettamente superiori.
              Ben fatto

Comment

• Font Size
                pienamente d'accordo.... visti dal vivo i cerchi son belli ma quel colorino "satinatino" li....hmmmm abbinati al telaio Grigio...poi...certo per il resto...e' indubbiamente superiore...ma anche di dindini...
                Last edited by desmorider; 14-01-09, 18:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmorider View Post
                  pienamente d'accordo.... visti dal vivo i cerchi son belli ma quel colorino "satinatino" li....hmmmm abbinati al telaio Grigio...poi...certo per il resto...e' indubbiamente superiore...ma anche di dindini...
                  dai non mi fare il discorso dei soldi risparmiati , ? tipico del japparolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    dai non mi fare il discorso dei soldi risparmiati , è tipico del japparolo.
                    aho'....era diretto solo al confronto dei due modelli in questione...da 18 a 22 e' un discreto risparmio.....tutto qua.. non capisco la il tuo surriscaldamento
                    Last edited by desmorider; 14-01-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                      infatti la cifra e proprio quella!!
                      Io paragonavo il 1198 base solo per questione di prezzo

Comment

• Font Size
                        Paolo vai di 1198 e tanti saluti a tutti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          non mi ricordo se già ti ho risposto, però io dico 1198 base perchè hai la possibilità di mettere il TC.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sticazzi75 View Post
                            non mi ricordo se gi? ti ho risposto, per? io dico 1198 base perch? hai la possibilit? di mettere il TC.
                            Su una rivista ho letto che sulla base non si puo mettere il TC!!!
                            Il problema che sto guardando che i 1098 base si stanno svalutanto molto piu della versione S (ci sono annunci a 9000e!!!) e non vorrei che il 1198 base facesse la stessa cosa, mentre con 1098S pagandolo gia 3000e in meno una parte della svalutazione la gia presa!

Comment

• Font Size
                              Su una rivista ho letto che sulla base non si puo mettere il TC!!!
                              Il problema che sto guardando che i 1098 base si stanno svalutanto molto piu della versione S (ci sono annunci a 9000e!!!) e non vorrei che il 1198 base facesse la stessa cosa, mentre con 1098S pagandolo gia 3000e in meno una parte della svalutazione la gia presa!
                              Ciao paolo io ho letto su piu' di una rivista che il TC e' opzionale per 1198 base e anche per la 848.....

Comment

• Font Size
                                Ma credo che la scelta tra' 1098s e 1198 base vada' aldila' della possibilita' in futuro di montare il T.c. Lo ripeto....cerchi e sospensioni fanno gia' la differenza....secondo me piu' dei 10cv e di 1/2 kg di coppia

Comment

X
                                Working...
                                X