Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai, paolo, cerchiamo di essere franchi, ditemi a parità di prezzo chi comprerebbe nuova la 1098 s , vuoi mettere la scritta 1198 che fa bella mostra di sè?
dai, paolo, cerchiamo di essere franchi, ditemi a parit? di prezzo chi comprerebbe nuova la 1098 s , vuoi mettere la scritta 1198 che fa bella mostra di s??
dai, paolo, cerchiamo di essere franchi, ditemi a parit? di prezzo chi comprerebbe nuova la 1098 s , vuoi mettere la scritta 1198 che fa bella mostra di s??
Se mi dessero quella in foto a 18000e non ci penserei su molto altro che 1098S!!
Ma nessuno parla di differenze a livello di motore?
Se non ho capito male leggendo le prove, la 1198 allunga parecchio meno della 1098. Su strada magari non interessa a nessuno, ma in pista magari...
La 1098S poi ha componentistica più pregiata, e la prenderesti ad un prezzo più favorevole. Dovresti rinunciare solo al DTC oppure metterlo dopo.
un mio amico vende il suo 1098S usato in pista per 6000 km... mai caduto, mai problemi di nessun tipo!
Tra l'altro ha un motore che è una spanna superiore a tutti quelli incontrati in pista... su questo garantisco io!
un mio amico vende il suo 1098S usato in pista per 6000 km... mai caduto, mai problemi di nessun tipo!
Tra l'altro ha un motore che ? una spanna superiore a tutti quelli incontrati in pista... su questo garantisco io!
Ragazzi chi acquista 1098 nuovo la Ducati al concessionario riconosce 1500€ di bonus, quindi significa che dal listino dedicato per il rivenditore ci sono 1500€ da togliere:
quindi su un listino da 17000 tranquillamente il 1098 lo si può trovare a 14500 - 15000 € ed è e rimarrà una gran moto che sfigo chiunque a sfruttarla davvero appieno! A meno che non vi chiamate Re Troy Bayliss
Comment