Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che mi lasca un po stupito e che tutti dicono che il 1098 e una gran moto, pero la maggior parte suggeriscono che preferiscono comprare il 1198!!
Io sono un caprone non sento la differenza tra un mono con la compressione tutta chiusa o tutta aperta figuriamoci se sento la differenza fra i 2 ammortizzatori!!!
se non hai mai usato un mono efficiente ? normale che tu non abbia avvertito differenze tra tutto aperto e tutto chiuso: sui mono di merda i registri ci sono per bellezza, da tutto chiuso a tutto aperto regolano quanto 3-4 click di un mono buono
se non hai mai usato un mono efficiente ? normale che tu non abbia avvertito differenze tra tutto aperto e tutto chiuso: sui mono di merda i registri ci sono per bellezza, da tutto chiuso a tutto aperto regolano quanto 3-4 click di un mono buono
Questo non vuol dire che non li abbia mai cambiati!!!Sulla mia ex r6 avevo un ohlins ttx!!!
Io sono un caprone non sento la differenza tra un mono con la compressione tutta chiusa o tutta aperta figuriamoci se sento la differenza fra i 2 ammortizzatori!!!
Meglio, cos? nn ti fai problemi e pensi a guidare.
quello che mi lasca un po stupito e che tutti dicono che il 1098 e una gran moto, pero la maggior parte suggeriscono che preferiscono comprare il 1198!!
imho x il fatto che commercialmente il 1098 ? considerato vecchio in quanto fuori listino
cmq concordo con danilo, anche a me piaceva di + il telaio rosso, mentre x quanto riguarda i cerchi non mi fanno impazzire ne quelli del 1098 ne quelli del 1198
ma stiamo sempre parlando di una moto che e perfettametne identica a quella nuova, tranne per un 1 al posto dello 0, se si cambia la scritta nessuno la riconosce!!!
Comment