Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vuoi il 1098 esse forse ? meglio cercare un usato "fresco" e risparmi un sacco di soldini, se vuoi la moto nuova prendi l'1198 base e dai un'occhiata al mercatino (c'? qualGuno che gi? vende i pezzi...).
non sono un pilota quindi non me ne frega nulla di dove gareggio con la rhem!!!
Di solito non mi piace modificare molto le moto, di solito le tengo abbastanza di serie, a parte l esolite cavolate che si mettono per andare in pista, e poi non mi sembra una cosa necessaria cambiare il motore del 1098 per mettere quello del 1198 per avere 6/7cv in piu!!!!
non sono un pilota quindi non me ne frega nulla di dove gareggio con la rhem!!!
Di solito non mi piace modificare molto le moto, di solito le tengo abbastanza di serie, a parte l esolite cavolate che si mettono per andare in pista, e poi non mi sembra una cosa necessaria cambiare il motore del 1098 per mettere quello del 1198 per avere 6/7cv in piu!!!!
parere personale
il motore nuovo di ogni moto ? sempre migliore (a meno di caxxate del produttore) di quello da cui deriva... e non solo per i 6-7cv ma soprattutto per gli affinamenti meccanici ed elettronici che la versione precedente ha consentito di fare
un ohlins dietro (se ne sentirai la necessit?) si trova, penso che con meno di 600? ne prendi uno nuovo mai usato
parere personale
il motore nuovo di ogni moto ? sempre migliore (a meno di caxxate del produttore) di quello da cui deriva... e non solo per i 6-7cv ma soprattutto per gli affinamenti meccanici ed elettronici che la versione precedente ha consentito di fare
un ohlins dietro (se ne sentirai la necessit?) si trova, penso che con meno di 600? ne prendi uno nuovo mai usato
Comment