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Ma è sempre meglio partecipare no?
Siccome sono alla ricerca della mia nuova compagna a due ruote vorrei sapere, secondo voi, se dovreste scegliere tra un 1098S e un 1198 base (dato che si trovano praticamente allo stesso prezzo!)
grazie.
qualche giro in pista lo faro sicuramente, lo scorso anno ho fatto circa 10 uscite, pero non sono assolutametne un pilota quindi non penso di usare tutte le potenzialita' di nessuna delle due!!
bel dilemma... forse 1198 visto che cmq ? il modello nuovo, per? il 1098S la maggiore svalutazione l'ha gi? subita!
per che utilizzo?
Se per la pista forse 1198... e poi vai di sospensioni
P.S. io andrei di 1198, cos? almeno nelle Rhem non gareggio con Giuseppe_d
condivido in pieno...
infatti il 1098 s la maggior svalutazione ormai l'ha subita,quindi per un discorso anche futuro la prenderei, se invece vai in pista i cv fanno sempre comodo e le sosp le devi comunque sistemare percio' io farei strada 1098s /pista 1198
a te l'ardua sentenza
io vado controcorrente .......
prenderei un 1098s perch? come componentistica ? nettamente superiore e gi? a posto . poi successivamente tra un annetto con 2800-3000 euro metti su un motore 1198 e hai fatto la 1198s.
devi considerare che tra forche ,mono ,sterzo e soprattutto i cerchi forgiati (meno di 1500 euro non li trovi) e DDA spendi molto pi? di 2800-3000 euro.
poi avere 2 motori (pista/strada) ? un'altra cosa.
Paolo ti cito Rossi : ''Valentino e' meglio un gran motore o una ciclistica a posto?'' .... ''Un gran motore!!!'' ....poi ok lui e' il Dottore e anche se la ciclistica va a pezzi ci mette la pezza ( ) pero' sec me spendi meno a sistemare la ciclistica che il motore e in piu' ti ritrovi in mano l'ultimissimo modello.Certo se vuoi cambiare anche i cerchi...pero' mi sa che quelli nuovi del 1198 mi danno l'idea di piu' sottili ...magari son piu' leggeri(del 1098 base...)?
Parere personale.ciao!
Dany per? se su un 1098 vuoi montare un 1198 non basta cambiare il motore, vedi collettori
Cmq visto il poco utilizzo in pista non credo sia disposto a prendere 2 motori!
Se la moto la lasci cosi e ci fai solo le sospensioni io ti consiglio il 1198, se per? sai gi? che poi vorrai i cerchi e altre 2/3 cosette vai di 1198S
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