sono il 1098s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098S o 1198 base
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostSiccome sono alla ricerca della mia nuova compagna a due ruote vorrei sapere, secondo voi, se dovreste scegliere tra un 1098S e un 1198 base (dato che si trovano praticamente allo stesso prezzo!)
grazie.
Io ti dico che di motore la mia ne ha da vendere l'unica cosa per cui potresti andare di 1198 ? il DTC che per? non so quanto ti fanno pagare come optional sulla base. Magari non serve molto il DTC ma e un giochino che vorrei proprio provare.
Comment
-
Io prenderei una 1198 bianca.. cos? le 1098 se svalutano de pi? e poi quando scendono sotto le 10mila bigliettoni prendrei una 1098 per la strada..
Comment
-
Eh... un bel dubbio!
Se non ti piace modificare le moto, allora meglio la 1098s, altrimenti prendi la nuova e sistemi quello che c'è da sistemare.
Io comunque punterei la moto con il miglior rapporto qualità/prezzo, quindi contando sulla svalutazione comprerei una 1098S usata.
Comment
-
-
Originally posted by duecilindri View PostCiao Paolo ritorni ai vecchi amori e sali nuovamente di cilindrata bravo
Io ti dico che di motore la mia ne ha da vendere l'unica cosa per cui potresti andare di 1198 ? il DTC che per? non so quanto ti fanno pagare come optional sulla base. Magari non serve molto il DTC ma e un giochino che vorrei proprio provare.
Sono molto indeciso su cosa prendere(e non ce' solo ducati nella lista), combinazione un conce che conosco ha sto 1098S in offerta e quindi mi ha fatto venire la voglia, anche se il 1198 bianco non mi dispiace affatto!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postdiciamo di si, anche se fino a giugno dello scorso anno avevo un'hyper tanto per rimanere in rosso!!!
Sono molto indeciso su cosa prendere(e non ce' solo ducati nella lista), combinazione un conce che conosco ha sto 1098S in offerta e quindi mi ha fatto venire la voglia, anche se il 1198 bianco non mi dispiace affatto!!
se il prezzo ? confrontabile prenderei la 1198 per poi sistemarla di sospensioni se ne sentissi la necessit?
Comment
-
Originally posted by elio View Postin offerta a quanto?
se il prezzo ? confrontabile prenderei la 1198 per poi sistemarla di sospensioni se ne sentissi la necessit?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo chiedevo se allo stesso prezzo prendereste un 1198base oppure un1098S
Last edited by Scorpion; 12-01-09, 21:17.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostQuoto anche perch? va gia bene cos?. Al limite se proprio proprio ne senti la necessit? fai la modifica alla forcella che nn costa tanto.
Comment
X
Comment