Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S o 1198 base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono il 1098s

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Siccome sono alla ricerca della mia nuova compagna a due ruote vorrei sapere, secondo voi, se dovreste scegliere tra un 1098S e un 1198 base (dato che si trovano praticamente allo stesso prezzo!)
      grazie.
      Ciao Paolo ritorni ai vecchi amori e sali nuovamente di cilindrata bravo
      Io ti dico che di motore la mia ne ha da vendere l'unica cosa per cui potresti andare di 1198 ? il DTC che per? non so quanto ti fanno pagare come optional sulla base. Magari non serve molto il DTC ma e un giochino che vorrei proprio provare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        A maggio no.
        I 1098 devono correre con le super 750 come quelle del Gius?, cos? gli arrivano davanti....
        Toledo docet

ps. Gius? te tocca

Comment

• Font Size
          Io prenderei una 1198 bianca.. cos? le 1098 se svalutano de pi? e poi quando scendono sotto le 10mila bigliettoni prendrei una 1098 per la strada..

Comment

• Font Size
            Eh... un bel dubbio!

Se non ti piace modificare le moto, allora meglio la 1098s, altrimenti prendi la nuova e sistemi quello che c'è da sistemare.

Io comunque punterei la moto con il miglior rapporto qualità/prezzo, quindi contando sulla svalutazione comprerei una 1098S usata.

Comment

• Font Size
              se per la stessa cifra, prendi la 1198 base anke xkè avresti una moto completamente nuova e che usi tu x primo.

Per le sosp poi prendi un bel kit e alla fine haiil non plus ultra!!
              Last edited by simon#79; 12-01-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post
                Ciao Paolo ritorni ai vecchi amori e sali nuovamente di cilindrata bravo
                Io ti dico che di motore la mia ne ha da vendere l'unica cosa per cui potresti andare di 1198 ? il DTC che per? non so quanto ti fanno pagare come optional sulla base. Magari non serve molto il DTC ma e un giochino che vorrei proprio provare.
                diciamo di si, anche se fino a giugno dello scorso anno avevo un'hyper tanto per rimanere in rosso!!!
                Sono molto indeciso su cosa prendere(e non ce' solo ducati nella lista), combinazione un conce che conosco ha sto 1098S in offerta e quindi mi ha fatto venire la voglia, anche se il 1198 bianco non mi dispiace affatto!!

Comment

• Font Size
                  diciamo di si, anche se fino a giugno dello scorso anno avevo un'hyper tanto per rimanere in rosso!!!
                  Sono molto indeciso su cosa prendere(e non ce' solo ducati nella lista), combinazione un conce che conosco ha sto 1098S in offerta e quindi mi ha fatto venire la voglia, anche se il 1198 bianco non mi dispiace affatto!!
                  in offerta a quanto?
                  se il prezzo ? confrontabile prenderei la 1198 per poi sistemarla di sospensioni se ne sentissi la necessit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    in offerta a quanto?
                    se il prezzo ? confrontabile prenderei la 1198 per poi sistemarla di sospensioni se ne sentissi la necessit?
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Io chiedevo se allo stesso prezzo prendereste un 1198base oppure un1098S

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        in offerta a quanto?
                        Quoto anche perch? va gia bene cos?. Al limite se proprio proprio ne senti la necessit? fai la modifica alla forcella che nn costa tanto.

Comment

• Font Size
                          Io chiedevo se allo stesso prezzo prendereste un 1198base oppure un1098S
                          allo stesso prezzo 1198... il 1098s non lo pagherei + di 13-14k euro (usato del 2008 ovviamente -ma qui so già che salteranno fuori i soliti discorsi)

Last edited by Scorpion; 12-01-09, 21:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svitol View Post
                            Quoto anche perch? va gia bene cos?. Al limite se proprio proprio ne senti la necessit? fai la modifica alla forcella che nn costa tanto.
                            Io sono un caprone non sento la differenza tra un mono con la compressione tutta chiusa o tutta aperta figuriamoci se sento la differenza fra i 2 ammortizzatori!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              allo stesso prezzo 1198... il 1098s non lo pagherei + di 14k euro (usato del 2008 ovviamente -ma qui so gi? che salteranno fuori i soliti discorsi)

Io parlo di nuovo, non di usato, usato li trovi anche hai prezzi che dici tu!!!

Comment

• Font Size
                                lo so... x questo ho detto che a pari prezzo andrei sul 1198

Comment

X
                                Working...
                                X