Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'ano vorrei partecipare, anche se non so quale scegliere: intermedio o pista 1? livello??
Qualcuno di voi ha partecipato? Se s? a quale....
N.B.: ho gi? i biglietti aerei regalati per natale!!!
Io ne ho fatti due tutti e due pista (non era ancora diviso in 1?e 2? livello) il primo a Imola con il 999 il secondo al Mugello con 1098.
Tutti e due eccezionali anche se il primo ? stato leggermente meglio grazie ad un istruttore veramente bravo che ci ha spinti veramente oltre (gli ultimi turni giravamo anche pi? veloci di alcuni del master che avevano la S e gomme migliori).Nel secondo comunque bellissimo avevo un istruttore un pochino pi? prudente anche perch? la pista era sporca e ci sono state una marea di cadute (compresa la mia per fortuna senza danni fisici).
Per me costano cari ma valgono molto poi se come me gli sdrai un 1098 e i danni se li pagano allora potrei dire che in proporzione mi ? costato niente.
Mi piacerebbe fare il master che ? veramente caro ma al Mugello quelli che giravano con Casoli andavano veramente forte e poi spero che questo anno usino il 1198 S con DTC che mi piacerebbe molto provare.
Andre... mi sa che se rifai il Muggio, ci rivediamo l?
Allora concordiamo cos? siamo tutti insieme...io ne ho fatti 2, nel 2004 e nel 2005, entrambi con il 999 e a Imola.
Quest'anno vorrei fare il master...
Comment