Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chicca per 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    preferisco quello classico

    Comment


    • Font Size
      #17
      molto bello e ben fatto veramente

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao Bruno, sono Marco (l'infermiere)!!!
        devo dire che l'ammortizzatore in questione, non è niente male!!!!!
        Perchè sulla mia S ce l'ho già, altrimenti..........non nego he mi piacerebbe provarlo, tanto per sentire le effettive differenze da quello classico!!!
        ps: grazie ancora per la moto..........è semplicemente perfetta!!!!!!!
        salutoni ARTISTA!!!!
        Last edited by marcoducati1098s; 13-01-09, 22:18.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ne parlano anche su masterbike di questo mese....

          gli ammo di sterzo in generale sono scomodi per le moto da pista piazzati l? poich? intralciano per smontare/montare velocemente(serbatoio e ogni cosa sotto... e piastra con ogni cosa sotto...quindi molto)non credo per altro.

          ciao.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marcoducati1098s View Post
            ciao Bruno, sono Marco (l'infermiere)!!!
            devo dire che l'ammortizzatore in questione, non ? niente male!!!!!
            Perch? sulla mia S ce l'ho gi?, altrimenti..........non nego he mi piacerebbe provarlo, tanto per sentire le effettive differenze da quello classico!!!
            ps: grazie ancora per la moto..........? semplicemente perfetta!!!!!!!
            salutoni ARTISTA!!!!
            Ciao Marco ,
            vieni quando vuoi , te lo faccio provare volentieri , cos? mi dirai le tue impressioni .
            Se vieni al Motor Bike Exo passa a trovarmi .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ONY View Post
              ne parlano anche su masterbike di questo mese....

              gli ammo di sterzo in generale sono scomodi per le moto da pista piazzati l? poich? intralciano per smontare/montare velocemente(serbatoio e ogni cosa sotto... e piastra con ogni cosa sotto...quindi molto)non credo per altro.

              ciao.

              ...ottima considerazione se si stava discutendo di moto a carburatori , dove la necessit? di staccare il serbatoio era indiscutibilmente un lavoro da eseguire nella maniera pi? veloce possibile ( vedi anche sistemi di attacco a sgancio rapido , sono spariti dalle modifiche ) in quanto le modifiche per ottimizzre la caburazione purtroppo avvenivano ddirettamente attraverso la sostituzione dei getti o quantaltro sui carburatori , ma oggi ? sufficiente collegare un Pc , scaricare i dati e sempre attraverso lo stesso Pc interagire con la centralina e sistemare tutti i parametri che vuoi .
              Domanda , a cosa ti serve oggi staccare il serbatoio con estrema velocit?? ( considerato che la differenza di tempo ? di circa due minuti ! )

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok, se riesco + che volentieri!!!!!!
                Ciao MITICO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dany ha un Ohlins su moto1 ... Dai pochi giri fatti al Mugello, mi sembra che funzioni come il mio (tradizionale) ... ossia egregiamente

                  Esteticamente... De gustibus

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Cirafici View Post
                    Che ne dite di questa chicca ?


                    GPR? Ma quello che faceva scarichi?

                    Io sono alla vecchia... OHLINS trasversale o longitudinale a telaio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cobra View Post
                      Il funzionamento e' idraulico, e quella ghiera che vedete sopra sono le regolazioni.
                      Il sistema brevettato di questo ammortizzatore di sterzo ha la particolarita' di lasciare maneggevole lo sterzo e di intervenire solo in caso di necessita' ....

                      Ciao
                      Non del tutto esatto a quanto mi risulta... in verit? ? possibile liberarlo completamente con un solo CLICK (non ricordo esattamente la manovra) per la movimentazione della moto nei box senza perdere la taratura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cirafici View Post
                        ...ottima considerazione se si stava discutendo di moto a carburatori , dove la necessit? di staccare il serbatoio era indiscutibilmente un lavoro da eseguire nella maniera pi? veloce possibile ( vedi anche sistemi di attacco a sgancio rapido , sono spariti dalle modifiche ) in quanto le modifiche per ottimizzre la caburazione purtroppo avvenivano ddirettamente attraverso la sostituzione dei getti o quantaltro sui carburatori , ma oggi ? sufficiente collegare un Pc , scaricare i dati e sempre attraverso lo stesso Pc interagire con la centralina e sistemare tutti i parametri che vuoi .
                        Domanda , a cosa ti serve oggi staccare il serbatoio con estrema velocit?? ( considerato che la differenza di tempo ? di circa due minuti ! )

                        a me povero e fermone amatore da prove libere che sono,assolutamente a nulla infatti mi piace e mi informer? per la mia.

                        ma le moto nelle competizioni non hanno solo bisogno di carburazione ma anche e sopratutto di ben altre verifiche, ogni volta si ricontrolla il filtro aria, si ricontrolla l'airbox per aprire o chiudere i fori di drenaggio (per avere su pista asciutta la massima pressione), si controllano le candele, si smonta la telemetria che si ? usata il venerdi durante le libere ma ? vietata nelle ufficiali e in gara,ecc..

                        ripeto che per il 90% delle persone sar? super OK sicuramente.

                        ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusate , visto la confusione nel capire che tipo di di prodotto è questo , mi permetto di allegare una recensione fatta dal costruttore di quest'oggetto :

                          GPR Stabilizer è una azienda guidata da pura passione per ogni disciplina di gare motociclistiche.

                          GPR Stabilizer nacque dalla frustrazione. A quel tempo, Ralph e Randy Norman, stremati dalla mancanza di qualità e scelta "del mercato" decisero di creare il miglior ammortizzatore di sterzo disponibile per i piloti off-road. Partirono con un design originale creato da precedenti test e prototipi. Supportati dalla loro preparazione nel campo della progettazione e costruzione aerospaziali, il progetto si è evoluto nell'ammortizzatore di sterzo predominante in ogni evento di gare off-road odierno. Ora, con brevetti negli USA e all'estero, GPR ha spostato la sua attenzione nel mercato delle competizioni mondiali

                          Il successo dei nostri piloti professionisti su strada, fuoristrada e ATV ci ha permesso di sviluppare ciò che i piloti chiedono:
                          un ammortizzatore di sterzo leggero, piccolo, regolabile in uso e facile da revisionare. Con applicazioni per quasi tutti i modelli più diffusi di motociclette ad alte prestazioni i nostri ammortizzatori di sterzo sono al top della categoria. Il GPRV4 è stato progettato e sviluppato appositamente per le moto sportive ed è oggi utilizzato da alcuni dei piloti più famosi



                          Noi rappresentiamo personalmente GPR in molti eventi negli USA ed in Europa. Ogni week end uno stand è presente al campionato AMA, uno al campionato off-road WORCS ed uno nel paddock del Campionato Mondiale Superbike. Ad oggi GPR è l'unico sponsor americano del campionato mondiale Superbike ed è l'unico ammortizzatore di sterzo rotativo presente sulla griglia del campionato mondiale Supersport. Grazie alla vincente collaborazione con i nostri distributori, piloti e team, GPR Stabilizer ha scalato le classifiche dei campionati in tutto il mondo ed è rappresentata e distribuita in 24 nazioni.

                          Ogni componente di uno stabilizzatore GPR è prodotto nello stesso stabilimento. Progettazione, lavorazioni, assemblaggio, collaudo e distribuzione sono tutti fatti nella nostra sede di San Diego in California. Noi siamo l'unico produttore di ammortizzatori di sterzo che ti garantiscono tutto questo: garanzia di assistenza a vita, selezione del colore, molteplicità di applicazioni, assistenza al paddock e, più importante di tutti, miglioramento continuo.

                          Il GPRV4, è stato progettato specificamente per moto stradali sportive e da gara. Abbiamo preso la nostra comprovata tecnologia per il controllo dei fluidi e l'abbiamo ristretta, ritagliata e alleggerita in questo modello fino ad ottenere esattamente ciò che vogliono i piloti : più piccolo, più leggero, più veloce.

                          Una grossa manopola con una presa sicura che si fissa in 20 posizioni di regolazione con un "clic".
                          Più leggero di un 30% circa rispetto alla Versione GPR1. Disponibile ora in diverse colorazioni.
                          Sviluppato duramente e con risultati incredibili nei paddock del campionato mondiale Superbike e AMA durante il 2007. Passaggi olio più corti, nuove valvole, una risposta più veloce alle alte velocità.

                          Vincitore del premio "Brappy" dei preparatori di moto come "Best Road Racing Product of 2007".

                          Usato dal plurivincitore del TT John Guinness, dall'irlandese Ryan Farquhar, dal Team BSB Padgetts Honda, e dal Team BSB Hawk Kawasaki. Dal team vincitore del campionato australiano Superbike Joe Rocket Honda con Adam Ferguson e Josh Brooks.

                          Nel campionata AMA troverete il nuovo GPRV4 con il team M4 Emgo Suzuki, il team Roadracingworld.com, il team Corona Honda, il team Hooters Suzuki, il team Grant Matsushima's MPT Suzuki e dozzine di privati. La lista si allunga ad ogni stagione per una ragione… funziona! Fa ciò che un ammortizzatore di sterzo dovrebbe fare.
                          L'ammortizzatore di sterzo GPRV4 disponibile al pubblico è lo stesso ammortizzatore di sterzo vincente che usano i nostri team. Semplicemente adattato alle applicazioni. Nessun foro da fare nelle piastre di sterzo o nel telaio. Leggeri kit di installazione basati su prototipi sviluppati nei nostri reparti assicurano una corretta installazione sulla vostra moto. Questo è l'ammortizzatore di sterzo che voi volete sulle vostre moto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X