Che ne dite di questa chicca ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chicca per 848
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDesmo84 View PostOk .. e cosa cambia tra questo e l'altro nomale?!
Ora stan diventando di moda anche sulle stradali .
Non ne ho mai provato uno , per cui sinceramente non so come vadano .. ma ? molto facile che vadano meglio di quelle porcherie di accrocchi degli ammortizzatori di sterzo trasversali su quelle moto non predisposte in origine .
Dubito per? che vadano meglio dei lineari laterali (non a caso la scelta classica sulle GP e WSBK)
Comment
-
Il funzionamento e' idraulico, e quella ghiera che vedete sopra sono le regolazioni.
Il sistema brevettato di questo ammortizzatore di sterzo ha la particolarita' di lasciare maneggevole lo sterzo e di intervenire solo in caso di necessita' ....
Ciao
Comment
-
Originally posted by Cobra View PostIl funzionamento e' idraulico, e quella ghiera che vedete sopra sono le regolazioni.
Il sistema brevettato di questo ammortizzatore di sterzo ha la particolarita' di lasciare maneggevole lo sterzo e di intervenire solo in caso di necessita' ....
Ciao
Comment
-
Ragazzi io sulla mia nuova bimba monter? un Ohlins classico lineare (....a giorni saprete chi ha occupato lo spazio nel mio cuore lasciato dal furto della splendida 749)...
Comment
X
Comment