Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chicca per 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chicca per 848

    Che ne dite di questa chicca ?



  • Font Size
    #2
    molto bello e rifinito ma preferisco il classico trasversale.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      provato!

      Io l'ho provato su una 1098S by Desmolupo. Nella regolazione standard con cui mi hanno fatto provare la moto, funzionava bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma cos'??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso un ammortizzatore di sterzo rotativo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok .. e cosa cambia tra questo e l'altro nomale?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDesmo84 View Post
              Ok .. e cosa cambia tra questo e l'altro nomale?!
              Questo tipo di ammortizzatori di sterzo sono nati per il fuoristrada , ove stante la mancanza di spazio , l'esposizione agli urti e l'elevato angolo di sterzo quelli tradizionali assiali non possono essere utilizzati ...

              Ora stan diventando di moda anche sulle stradali .

              Non ne ho mai provato uno , per cui sinceramente non so come vadano .. ma ? molto facile che vadano meglio di quelle porcherie di accrocchi degli ammortizzatori di sterzo trasversali su quelle moto non predisposte in origine .

              Dubito per? che vadano meglio dei lineari laterali (non a caso la scelta classica sulle GP e WSBK)

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'ho visto nell'hyper mi sembra che ci stia di gar lungo meglio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come funziona? meccanico, idraulico o gasse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mai provati nemmeno io, quindi non discuto l'efficacia.

                    Esteticamente però è un po' tamarro... Preferisco i tradizionali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho visto l'Ohlins che ha Bo sul suzuki, esteticamente mi piace di piu il trasversale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il funzionamento e' idraulico, e quella ghiera che vedete sopra sono le regolazioni.
                        Il sistema brevettato di questo ammortizzatore di sterzo ha la particolarita' di lasciare maneggevole lo sterzo e di intervenire solo in caso di necessita' ....

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie x la spiegazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cobra View Post
                            Il funzionamento e' idraulico, e quella ghiera che vedete sopra sono le regolazioni.
                            Il sistema brevettato di questo ammortizzatore di sterzo ha la particolarita' di lasciare maneggevole lo sterzo e di intervenire solo in caso di necessita' ....

                            Ciao
                            Come gli ammortizzatori di sterzo della Forcella Italia anni 80?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi io sulla mia nuova bimba monter? un Ohlins classico lineare (....a giorni saprete chi ha occupato lo spazio nel mio cuore lasciato dal furto della splendida 749)...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X