Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero del 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Ti dico una cosa io.
    Se il 999 avesse avuto l'ala o il diapason sul serbatoio , sai quanti fans della "ultima ducati" , starebbero ancora a ridere?
    uhm.... no, non condivido..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      quotone per Slayer...

Last edited by Slayer; 12-01-09, 11:46.

Comment

• Font Size
        Parlando di estetica,l'ho già scritto su altri pos riguardo al 999:
        quello che non mi piace di qusta moto è l'andamento sella-serbatoio-manubrio che è piatto e lineare: la moto sembra lunga e goffa per via del serbatoio piccolo,la sella post lunga e l'enorme padella del silenziatore;per non parlare delle luci pos montate sotto lo scarico....che appesantiscono ulteriormente il post,fino al 2004 dotato di un forcellone povero se confrontato con altri modelli.
        Se guardiamo lateralmente un 916 ci accorgiamo che la moto è tutta caricata in avanti:serbatoio corto e panciuto,sella e codone filanti e scarichi sottosella schiacciati,forcellone monobraccio di generose dimensioni che però da l'idea di vedere una moto leggera e molto racing.
        Carena piccola e minimalista.
        Questa cosa esteticamente parlando influisce molto sulla linea di una moto sportiva,infatti secondo me una linea piatta come quella del 999 non è molto affascinante oppure non trasmette la grinta che dovrebbe.
        Tuttavia,quelle da pista preparate come si deve(magari con serbatoio sbk) cambiano radicalmente il carattere del 999 donandole quell'appeal che la versione stradale non ha...

999:

998:
        Last edited by simon#79; 12-01-09, 18:37.

Comment

• Font Size
          non esiste e mai esister? moto piu bella della 999 versione pista

Comment

• Font Size
            ...per la cronaca io avevo un 998...e sbavavo dietro al 999 fin da quando e' uscito e' una questione di gusti...dal mio punto di vista messo racing non c'e' paragone tra 999 e 998 mi piace molto piu il 999...e poi io sono fan dei faretti tondi...li ho messo su tutte le mie moto...infatti se avrei un suzuki la prima cosa che farei e mettere carena racing con due faretti sovrapposti e pedalare! cmq per il davanti del 999 forse si puo' leggermente migliorare mettendoci una copertura di plexiglass come ha fatto la ditta bad-boys (non guardare la coda che e' enorme ) ...

Comment

• Font Size
              personalmente , la trovo la piu bella moto da pista attualmente circolante
              Last edited by Giulius999; 12-01-09, 14:27.

Comment

• Font Size
                magari c'entra poco....ma ho chiesto il parere estetico tra 916 e 999 a mia mamma che di moto se ne intende veramente zero:
                bene la domanda era,guardando le 2 foto ke ho postato prima,quale moto secondo lei, sia la più recente e quale quella che emana più sensazioni sportive solamente guardando il punto di vista estetico:

In ENTRAMBI I CASI IL RISULTATO è STATO la 916!!!!
                Last edited by simon#79; 12-01-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Ti dico una cosa io.
                  Se il 999 avesse avuto l'ala o il diapason sul serbatoio , sai quanti fans della "ultima ducati" , starebbero ancora a ridere?
                  concordo

Comment

• Font Size
                    avete mai portato un 916 ed un 999?????

il 916 è più scomodo proprio per il serba panciuto ed il caricamento sull'anteriore

e poi siete fissati con ste luci posteriori......avete mai provato a smontare il gruppo targa luci e frecce in un 999???? Basta togliere due viti

e poi avete rotto co sto padellone!!! prendetevela con le leggi sull'inquinamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Perchè come la nuova R1 o la nuova Kawa in versione stradale non si possono guardare, mentre in versione racing, togliendo quei cessi di fari e scarichi la moto migliora drasticamente.......

vedi anche la 999 che "tappando" e facendo sparire quei due faretti inguardabili, in versione da pista ( prendo come esempio quella di arabykola ) esteticamente è una figata
                      2 birre x cesare

nn è bello ciò ke è bello...ma ciò ke piace

a me ha sempre affascinato la fila...ed ora è mia

e di quel ke dicon gli altri nn mi frega un bel gnente

p.s.: a me la bellucci mai piaciuta

Last edited by arabykola; 12-01-09, 19:58.

Comment

• Font Size
                        quoto Arabykola all'ennesima potenza e x gli appassionati del 916-998 prima o poi bisogna cambiare altrimenti si fa la fine delle giappa,tutte uguli

Comment

• Font Size
                          anche la san mezza sega ha il suo grande fascino

Comment

• Font Size
                            quoto però togliete iltipo che stona

Comment

• Font Size
                              bella gnocca

peccato cimo rovini la poesia

ma un portanumero bianco sul cupolino nn ci starebbe bene ?
                              Last edited by arabykola; 12-01-09, 20:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                bella gnocca

peccato cimo rovini la poesia

ma un portanumero bianco sul cupolino nn ci starebbe bene ?
                                si me lo dicono in tanti... ma a me piace anche cosi... vediamo piu avanti
                                e poi, tu me lo sporcheresti tutto

Comment

X
                                Working...
                                X