Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero del 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    e dai, non rinnegare il passato...

e chi lo rinnega!!!!

Comment

• Font Size
      Scusate ma sento parlare di specchi, cavalletto brutto e tappo sebatoio brutto.....io sinceramente non giudico una moto per questo. Ho una R1 '04 solo pista, ma sto tentando di rientrare in strada e forse andr? proprio su una Ducati visto che tutte le sue moto rimangono comunque per sempre un evergreen qualsiasi epoca abbiano. Sto valutando anche la 999, come linea non ? il massimo accanto a un 916, ma ? comunque una moto che ha fatto la storia e che ha proseguito nella svolta sportiva e di marchio della Ducati. Per me la 999 ? comunque una gran moto, e a guardarla bene ha una linea filante e bella. Gli specchi ed il cavalletto manco li ho considerati.....

Comment

• Font Size

Orribili...
        Last edited by mauro155; 11-01-09, 11:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Scusate ma sento parlare di specchi, cavalletto brutto e tappo sebatoio brutto.....io sinceramente non giudico una moto per questo. Ho una R1 '04 solo pista, ma sto tentando di rientrare in strada e forse andr? proprio su una Ducati visto che tutte le sue moto rimangono comunque per sempre un evergreen qualsiasi epoca abbiano. Sto valutando anche la 999, come linea non ? il massimo accanto a un 916, ma ? comunque una moto che ha fatto la storia e che ha proseguito nella svolta sportiva e di marchio della Ducati. Per me la 999 ? comunque una gran moto, e a guardarla bene ha una linea filante e bella. Gli specchi ed il cavalletto manco li ho considerati.....
          vabb?ma si discute sull'estetica, no sulle prestazioni

perch? ricorderei che anche Troy sostiene che come telaio la 999 rimane sempre superiore

Comment

• Font Size
            Specchietti, fari sovrapposti (un p? inconsueti), ma piu che altro sella biposto, padellone e portatarga-fari post... sono stati capaci di imbruttire esageratamente il 999 in versione strada... la moto "nuda e cruda", da pista, fa il suo bell'effettone!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Vorrei il parere di tutti:
              perch? molti ducatisti come anche vari jappi incalliti dicono che la 999 fa schifo blablabla e la versione resing invece ? una delle moto che fa piu sesso quando l'unica differenza tra le due E' LA MANCANZA DEI FARI?

ps: ma che fine ha fatto il maoni?
              ti rispondo STRAQUOTANDO quest' UOMO, per mao...ma non vedi "ordine" che c'???

Originally posted by alex@ferro View Post
              ma scusa, senza offesa, non te la prendere ma la 1098 monta cavalletto e tappo serbatoio identici alla mia SS 350 del '93...

E se noti la forma della carena, era proprio il cavalletto della 999 destinato ad equipaggiare la 1098... poi devono averci ripensato!
              Tanto di cappello alla strumentazione della 1098, anche se la lancetta del contagiri ha sempre il suo bel perch?.

comunque non c'? trucco e non c'? inganno, la 999 ? fantastica!

(si lo so il mio parere non fa testo)

Comment

• Font Size
                si dice che è brutta perchè da originale in concessionaria sembra una moto da turismo ... e non stimola quel sesso mentale che ti faceva la vecchia 916 sempre originale dal consessionario, preparata invece è stupenda specie la versione r
                Last edited by monsterluca; 11-01-09, 13:26.

Comment

• Font Size
                  la 999 ha avuto la sfortuna di uscire dopo la versione 916 che era bellissima e poi gli hanno dato il colpo di grazia con il 1098.......con questo non voglio dire che la 999 e' bella ma che comunque non e' da buttare.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mrfonzy View Post
                    come si fa a dire che ? brutta
                    Ci sono ricchioni invidiosi che dicono che la Bellucci ? grassa...
                    Il mondo ? bello perch? ? vario.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      vabb?ma si discute sull'estetica, no sulle prestazioni

perch? ricorderei che anche Troy sostiene che come telaio la 999 rimane sempre superiore
                      Infatti ho detto che la 999 per me ha una linea che alla fine è bella e filante.....non hai letto fino in fondo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Infatti ho detto che la 999 per me ha una linea che alla fine ? bella e filante.....non hai letto fino in fondo?
                        I'm sorry

Comment

• Font Size
                          scusate ma se qui si parla di specchietti e cavalletto e gruppo ottico sinceramente siamo veramente poco coerenti. Gli specchi-cavalletti-gruppi ottici posteriori della japponesi sono ORIGINALI quanto di più inguardabile, soprattutto i portatarga che sono delle colate di plastica che scendono dalla coda! Non cè giapponando che non li cambi per rendere la moto guardabile, semplicemente quelli della ducati sono a mio parere più accettabili ma sono ovviamente cambiabili (ad esempio il mad doctor per il 999). E parlo da ex r6ista! Poi se questi oggetti appesantisticono molto la linea della moto è una questione, ma certo non DEFORMANO le carene quando montati!

Comment

• Font Size
                            a me' comunque il 999 e' quello che piace meno.......un conoscente possiede un 916 SENNA che mi fa' sbavare quando lo vedo comunque si sono ripresi col 1098 esteticamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Ci sono ricchioni invidiosi che dicono che la Bellucci ? grassa...
                              Il mondo ? bello perch? ? vario.
                              sembra cavata dal pieno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauro155 View Post

Orribili...
                                quoto orribili

Comment

X
                                Working...
                                X