Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mistero del 999
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Scusate ma sento parlare di specchi, cavalletto brutto e tappo sebatoio brutto.....io sinceramente non giudico una moto per questo. Ho una R1 '04 solo pista, ma sto tentando di rientrare in strada e forse andr? proprio su una Ducati visto che tutte le sue moto rimangono comunque per sempre un evergreen qualsiasi epoca abbiano. Sto valutando anche la 999, come linea non ? il massimo accanto a un 916, ma ? comunque una moto che ha fatto la storia e che ha proseguito nella svolta sportiva e di marchio della Ducati. Per me la 999 ? comunque una gran moto, e a guardarla bene ha una linea filante e bella. Gli specchi ed il cavalletto manco li ho considerati.....
Comment
-
vabb?ma si discute sull'estetica, no sulle prestazioniOriginally posted by Gabryamar1 View PostScusate ma sento parlare di specchi, cavalletto brutto e tappo sebatoio brutto.....io sinceramente non giudico una moto per questo. Ho una R1 '04 solo pista, ma sto tentando di rientrare in strada e forse andr? proprio su una Ducati visto che tutte le sue moto rimangono comunque per sempre un evergreen qualsiasi epoca abbiano. Sto valutando anche la 999, come linea non ? il massimo accanto a un 916, ma ? comunque una moto che ha fatto la storia e che ha proseguito nella svolta sportiva e di marchio della Ducati. Per me la 999 ? comunque una gran moto, e a guardarla bene ha una linea filante e bella. Gli specchi ed il cavalletto manco li ho considerati.....
perch? ricorderei che anche Troy sostiene che come telaio la 999 rimane sempre superiore
Comment
-
Specchietti, fari sovrapposti (un p? inconsueti), ma piu che altro sella biposto, padellone e portatarga-fari post... sono stati capaci di imbruttire esageratamente il 999 in versione strada... la moto "nuda e cruda", da pista, fa il suo bell'effettone!!!
Comment
-
ti rispondo STRAQUOTANDO quest' UOMO, per mao...ma non vedi "ordine" che c'???Originally posted by Hitan View PostVorrei il parere di tutti:
perch? molti ducatisti come anche vari jappi incalliti dicono che la 999 fa schifo blablabla e la versione resing invece ? una delle moto che fa piu sesso quando l'unica differenza tra le due E' LA MANCANZA DEI FARI?
ps: ma che fine ha fatto il maoni?
Originally posted by alex@ferro View Postma scusa, senza offesa, non te la prendere ma la 1098 monta cavalletto e tappo serbatoio identici alla mia SS 350 del '93...
E se noti la forma della carena, era proprio il cavalletto della 999 destinato ad equipaggiare la 1098... poi devono averci ripensato!
Tanto di cappello alla strumentazione della 1098, anche se la lancetta del contagiri ha sempre il suo bel perch?.
comunque non c'? trucco e non c'? inganno, la 999 ? fantastica!

(si lo so il mio parere non fa testo)
Comment
-
si dice che è brutta perchè da originale in concessionaria sembra una moto da turismo ... e non stimola quel sesso mentale che ti faceva la vecchia 916 sempre originale dal consessionario, preparata invece è stupenda specie la versione rLast edited by monsterluca; 11-01-09, 13:26.
Comment
-
la 999 ha avuto la sfortuna di uscire dopo la versione 916 che era bellissima e poi gli hanno dato il colpo di grazia con il 1098.......con questo non voglio dire che la 999 e' bella ma che comunque non e' da buttare.......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Infatti ho detto che la 999 per me ha una linea che alla fine è bella e filante.....non hai letto fino in fondo?Originally posted by @Sky@ View Postvabb?ma si discute sull'estetica, no sulle prestazioni
perch? ricorderei che anche Troy sostiene che come telaio la 999 rimane sempre superiore
Comment
-
scusate ma se qui si parla di specchietti e cavalletto e gruppo ottico sinceramente siamo veramente poco coerenti. Gli specchi-cavalletti-gruppi ottici posteriori della japponesi sono ORIGINALI quanto di più inguardabile, soprattutto i portatarga che sono delle colate di plastica che scendono dalla coda! Non cè giapponando che non li cambi per rendere la moto guardabile, semplicemente quelli della ducati sono a mio parere più accettabili ma sono ovviamente cambiabili (ad esempio il mad doctor per il 999). E parlo da ex r6ista! Poi se questi oggetti appesantisticono molto la linea della moto è una questione, ma certo non DEFORMANO le carene quando montati!
Comment
-
a me' comunque il 999 e' quello che piace meno.......un conoscente possiede un 916 SENNA che mi fa' sbavare quando lo vedo
comunque si sono ripresi col 1098 esteticamente
Comment
X

Comment