Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero del 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mistero del 999

Vorrei il parere di tutti:
    perch? molti ducatisti come anche vari jappi incalliti dicono che la 999 fa schifo blablabla e la versione resing invece ? una delle moto che fa piu sesso quando l'unica differenza tra le due E' LA MANCANZA DEI FARI?

ps: ma che fine ha fatto il maoni?

• Font Size
    beh perche' con una marmitta sbk e senza la padella dietro composta da faro e targa la moto e' una figata!!!!

Comment

• Font Size
      x me la 999 restyling dal 2005 è una moto molto molto molto bella originale stradale
      con piccole migliorie rispetto alla 2002 l'avevano resa + filante la linea davanti,laterale e col nuovo forcellone...
      chi continua a dire che la 999 è brutta a prescindere è qualcuno che apre bocca x dare aria e basta!
      da pista ,poche moto se graficate bene sono brutte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        Vorrei il parere di tutti:
        perch? molti ducatisti come anche vari jappi incalliti dicono che la 999 fa schifo blablabla e la versione resing invece ? una delle moto che fa piu sesso quando l'unica differenza tra le due E' LA MANCANZA DEI FARI?

ps: ma che fine ha fatto il maoni?

guarda il culo biposto del 999 ORIGINALE e poi ti guardi quello del 999 con un impianto di scarico sbk poi mi fai sapere

Comment

• Font Size
          dico la mia visto che chiedi il parere di tutti

a me nn piacciono gli specchi (ok si cambiano direte... ma cmq non mi piacciono) la strumentazione, e soprattutto lo scarico che sporge dalla coda. oltre al fatto che, come dice tex, la coda biposto è orrenda

x questo (specchi e biposto a parte) non mi piace neanche in versione pista
          Last edited by Scorpion; 10-01-09, 20:14.

Comment

• Font Size
            come si fa a dire che ? brutta
            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                In Versione Pista E' Molto Bella Sta Moto!!!

Comment

• Font Size
                  le uniche cosa che non mi ? mai piaciuta di questa moto sono il cavalletto,la strumentazione e il tappo della benzina,per il resto ? veramente molto bella anche se all'inizio bisognava farci un p? l'occhio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    le uniche cosa che non mi ? mai piaciuta di questa moto sono il cavalletto,la strumentazione e il tappo della benzina,per il resto ? veramente molto bella anche se all'inizio bisognava farci un p? l'occhio.
                    ma scusa, senza offesa, non te la prendere ma la 1098 monta cavalletto e tappo serbatoio identici alla mia SS 350 del '93...

E se noti la forma della carena, era proprio il cavalletto della 999 destinato ad equipaggiare la 1098... poi devono averci ripensato!
                    Tanto di cappello alla strumentazione della 1098, anche se la lancetta del contagiri ha sempre il suo bel perch?.

comunque non c'? trucco e non c'? inganno, la 999 ? fantastica!

(si lo so il mio parere non fa testo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      bisogna ancora lavorare un pochetto sul posteriore poi sei perfetto

Comment

• Font Size
                        Scusate,ma Il Forcellone Scatolato Da Che Anno?

Comment

• Font Size
                          dal 2005 sulla base.... quasi sicuro

Comment

• Font Size
                            a me la 999 piace

ma il 1098 ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              x me la 999 restyling dal 2005 ? una moto molto molto molto bella originale stradale
                              con piccole migliorie rispetto alla 2002 l'avevano resa + filante la linea davanti,laterale e col nuovo forcellone...
                              chi continua a dire che la 999 ? brutta a prescindere ? qualcuno che apre bocca x dare aria e basta!
                              da pista ,poche moto se graficate bene sono brutte
                              Quoto
                              Ma per me il frontale delle prime 999 era piu bello de quelli 2005 avanti.
                              999R 2004 ? la piu bella in assoluto

Comment

X
                              Working...
                              X