Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=giuseppe_d;4958939]Ma mi devi spiegare tutto questo interessamento alle moto con mezzo motore?
guarda che anch'io ho sempre avuto giapponesi e le ho avute diciamo tutte adesso da agosto sono possessore di una fanastica 848 e se veramente vuoi avere una vera moto devi comprare una ducati
Scorpion guarda dubito che con un altro cerchio in alluminio forgiato (se hai la ''s'') troverai grandi vantaggi,penso che per fare un salto dovresti mettere o quelli in magnesio pero' forgiato (quello fuso pesa almeno quanto alu forged) o meglio magari dei bst in carbonio...certo con magnesio sai meglio di me che sono delicati e vanno curati dalle intemperie mentre il carbonio....beh non prendere buche troppo forti!!!
spero di esserti satato d'aiuto per quel poco che so....
Comment