Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aimeh ? andata via..!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Una merda con le qualifier RR???

Ma erano proprio le RR?? o le normali?
    mi sembra strano!
    si proprio le RR....le ho ancora su......ci stanno una vita ad entrare in temperatura...

...forse la mia delusione viene dal fatto che prima delle RR montavo delle DRAGON SUPERCORSA SC

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      si proprio le RR....le ho ancora su......ci stanno una vita ad entrare in temperatura...

...forse la mia delusione viene dal fatto che prima delle RR montavo delle DRAGON SUPERCORSA SC
      io le ho provate pure le dragon e non mi sembra che siano cos? tanto pi? veloci a entrare in temperature rispetto a Dunlop.. forse mi aiuta il clima visto che abito vicin l'Africa!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        io le ho provate pure le dragon e non mi sembra che siano cos? tanto pi? veloci a entrare in temperature rispetto a Dunlop.. forse mi aiuta il clima visto che abito vicin l'Africa!!!!!
        io parlo delle DRAGON non omologate (SC1)

a tu stai vicino l'Africa???
        hai letto il mio profilo

Comment

• Font Size
          In provincia di Genova...!!!!!
          belin, un'altro ligure ducatista

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            io parlo delle DRAGON non omologate (SC1)

a tu stai vicino l'Africa???
            hai letto il mio profilo
            Escusam? il profilo in effetti non l'avevo letto.. e le dragon non omologate non l'ho provate.. quindi.. a questo punto dico che non so.. il mio parere era tra gomme omologate..

usate pi? per strada solo di rado in pista.. ora con la mia Ducatina non sono mai andato ma le qualifire le avevo anche sulla vecchia R1 e non mi son dispiaciute affato anche per qualche giretto in pista... poi del resto ogniuno da il proprio parere...

Comment

• Font Size
              Escusamì il profilo in effetti non l'avevo letto.. e le dragon non omologate non l'ho provate.. quindi.. a questo punto dico che non so.. il mio parere era tra gomme omologate..

usate più per strada solo di rado in pista.. ora con la mia Ducatina non sono mai andato ma le qualifire le avevo anche sulla vecchia R1 e non mi son dispiaciute affato anche per qualche giretto in pista... poi del resto ogniuno da il proprio parere...
              be ho un po esaggerato con le SC1 in precedenza, per questo non posso più fare un paragone tra gomme "da strada"

anche se per ora sono convinto che appena dovrò cambiarle riprederò delle gomme alla pari delle SC1, visto che ora hanno cambiato il nome e qualcosa della carcassa....anche se da noi, con le nostre temperature, durano veramente poco...
              Last edited by @Sky@; 09-01-09, 15:47.

Comment

• Font Size
                sky però non credo che le temperature alte del sud giustifichino un'itilizzo stradale di gomme racing
                Last edited by jasper99; 09-01-09, 15:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  sky per? non credo che le temperature alte del sud giustifichino un'itilizzo stradale di gomme racing
                  no affato, anzi come ho detto, tendono a consumarsi moooolto pi? velocemente, solo che PER ME danno una sensazione di guida incredibile

Comment

• Font Size
                    CMQ c'è anche della Dunlop la qualifire da pista intagliata se non erro dovrebbe eserre al D209 RR o qualcosa del genere.. (io no l'ho provata) ma chi sa che non sia vicino a gomme racing racing

Comment

• Font Size
                      CMQ c'? anche della Dunlop la qualifire da pista intagliata se non erro dovrebbe eserre al D209 RR o qualcosa del genere.. (io no l'ho provata) ma chi sa che non sia vicino a gomme racing racing
                      Codeste

D 209 GP Racer ... Gomme meravigliose

Comment

• Font Size
                        mi sembrano conoscenti......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Codeste

D 209 GP Racer ... Gomme meravigliose
                          si proprio queste.. ma allora se le conoscesce perch? rompete i mo**ni..!!!

Comment

• Font Size
                            Io penso che prossimamente mi toccherà provarle.. obbligatorio!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Se vuoi Te le vendo proprio quelle

Così le provi e se non Ti piacciono (impossibile) hai speso solo 100,00 euri (+ s.s. )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Se vuoi Te le vendo proprio quelle

Cos? le provi e se non Ti piacciono (impossibile) hai speso solo 100,00 euri (+ s.s. )
                                perch? no.. le dimensioni son buone per ..... e qualche fotina un p? pi? limpida magari all'aperto, e poi per quella cifra mi dai due anteriori e una post o solo una coppia..??

Comment

X
                                Working...
                                X