Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati & Apple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    999 e macbook...ora ho anche l'alluminium!!! bellissimo

Comment

• Font Size
      bello, io ho l'ipod...i mac non me gustano, preferisco una gamestation fissa ultrapotente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        Se sei interessato prova ad installare fink sul mac ed usare un po di programmi dall'ambiente gnu portati su osx.

alla fine questo ? il grande vantaggio della apple, la maggiorparte di quelli che arrivano su osx vengono da windows... e sai che caxxo ci vuole afare un os pi? veloce di wincacca?
        Alla fine son d'accordo: il fatto ? che:

- con Windowz la pappa ? pronta ma fa schifo;
        - con Apple/OSX la pappa ? pronta (ma pi? cara), ? buona e facile da preparare;
        - con Linux & vari la pappa ? buona, fatta su misura ma devi aver voglia di perderci un p? di tempo (e io non ne ho).

Ah: ho anche un portatile con sVista e Ubuntu, che ovviamente non vede vista acceso da un p? di tempo :-) Portatile che ovviamente con Vista si accende in 20 minuti, e con Ubuntu vola.

Saluti che devo lavorare!

M.

Comment

• Font Size
          io non ho Ducati, e della Apple mi sono limitato all'Ipod Nano da 1 giga...
          esteticamente un bell'oggettino, problemi non ne da, ma non ha niente di meglio di altri lettori mp3

l'unica cosa che noto, e che mi spiace, nel 99% dell'utenza Mac, è quel sottile velo di superiorità ed autocompiacenza che li fa sentire appartenenti ad un mondo a parte

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            io non ho Ducati, e della Apple mi sono limitato all'Ipod Nano da 1 giga...
            esteticamente un bell'oggettino, problemi non ne da, ma non ha niente di meglio di altri lettori mp3

l'unica cosa che noto, e che mi spiace, nel 99% dell'utenza Mac, ? quel sottile velo di superiorit? ed autocompiacenza che li fa sentire appartenenti ad un mondo a parte
            per quanto riguarda il sottile velo di superiorit? forse hai ragione
            ma gli utenti non fanno il prodotto.
            e comunque in effetti informaticamente parlando ? un mondo a parte

Comment

• Font Size
              Originally posted by 55best View Post
              Buonasera ai ducatari!
              Avevo notato qualcosa di sospetto anch'io nel keynote...

Comunque anch'io sto messo bene...

- 1098 "work in progress"
              - Iphone 3g 16g
              - Ipod nano con dock Bose
              - nuovo Mac in arrivo... sto decidendo quale

Comment

• Font Size
                mi aggrego anche io alla combriccola MAC&DUCATI:
                Ducatista da sempre ultima della serie 749S 2004;
                iMac 20"
                MacBook 13"
                iPhone 3G 8gb
                iPod Nano 2G 4gb
                iPod Shuffle Alu 1gb
                si forse saremo di un mondo a parte, forse saremo noi gli strani....ma se invece fossimo noi i Normali????
                scherzi a parte la vita gi? richiede troppo tempo per stare a presso a pensieri e problemi che se uno si toglie qualche soddisfazione pi? o meno costosa o modaiola che MALE c'?????

Comment

• Font Size
                  Pi? Ducatista che Applettaro, e nel mio piccolo:

- Hyper S
                  - 848
                  - iMac 20"
                  - iPod Nano 3g

Dato che il Keynote ? stato piuttosto deludente penso che opter? per lavoro come ha fatto un mio amico per un netbook Msi U100 10" su cui ? uno scherzo montare Leopard oltre ad Xp gi? presente. L'iPhone lo trovo troppo mattone e troppo bloccato da Apple. Per telefonare, mail, ecc. mi basta il mio Samsung f480 touch che pesa molto meno e mi fa gi? tutto quello che mi serve con l'HSDPA a 7,2M

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoToni View Post
                    L'iPhone lo trovo troppo mattone e troppo bloccato da Apple. Per telefonare, mail, ecc. mi basta il mio Samsung f480 touch che pesa molto meno e mi fa gi? tutto quello che mi serve con l'HSDPA a 7,2M

Dipende... Esiste sempre la possibilit? del jailbreak, in quel modo i blocchi spariscono del tutto

Ps: sto postando proprio dall'iphone scroccando la wifi aziendale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 55best View Post
                      Alla fine son d'accordo: il fatto ? che:

- con Windowz la pappa ? pronta ma fa schifo;
                      - con Apple/OSX la pappa ? pronta (ma pi? cara), ? buona e facile da preparare;
                      - con Linux & vari la pappa ? buona, fatta su misura ma devi aver voglia di perderci un p? di tempo (e io non ne ho).

Ah: ho anche un portatile con sVista e Ubuntu, che ovviamente non vede vista acceso da un p? di tempo :-) Portatile che ovviamente con Vista si accende in 20 minuti, e con Ubuntu vola.

Saluti che devo lavorare!

M.
                      ti consiglio archlinux come distribuzione, a mio parere ? la migliore in circolazione e non richiede tanto tempo per metterla apposto, sempre meglio di quello schifo di ubuntu. Renditi conto ho un pc pentium 4 2.6giga con 700 mega di ram e scheda video con 32 mega condivisi, archlinux configurato in qualche oretta, e va spesso pi? veloce del macbook... con compiz ed effetti da urlo. Per non parlare dei programmi di fink sul macbook. Alla fine il macbook l'ho preso perch? ? figo (ammetto) e perch? linux non ? ancora ben ottimizzabile sui portatili, mentre il supporto di osx per la portabilit? ? ottimo (seppur si paghi molto).

Cmq l'alone di superiorit? di chi ha il mac ? un po come quello di chi ha la ducati...

Comment

• Font Size
                        Veramente quello con Ubuntu si ? arrangiato, non ho neppure configurato i driver, si ? arrangiato in toto, senza stress. E poi devono usarlo i magazzinieri, mica io

vado a produrre va...

Comment

• Font Size
                          appunto... ubuntu si arrangia e quindi non è ottimizzato... l'unico reale passo avanti che si fa da windows a osx, oltre al sistema di base bsd, è il fatto che è ottimizzato su una macchina ben precisa e non deve perdere prestazioni con driver etc.

Comment

X
                          Working...
                          X