999 e macbook...ora ho anche l'alluminium!!! bellissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati & Apple...
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View PostSe sei interessato prova ad installare fink sul mac ed usare un po di programmi dall'ambiente gnu portati su osx.
alla fine questo ? il grande vantaggio della apple, la maggiorparte di quelli che arrivano su osx vengono da windows... e sai che caxxo ci vuole afare un os pi? veloce di wincacca?
- con Windowz la pappa ? pronta ma fa schifo;
- con Apple/OSX la pappa ? pronta (ma pi? cara), ? buona e facile da preparare;
- con Linux & vari la pappa ? buona, fatta su misura ma devi aver voglia di perderci un p? di tempo (e io non ne ho).
Ah: ho anche un portatile con sVista e Ubuntu, che ovviamente non vede vista acceso da un p? di tempo :-) Portatile che ovviamente con Vista si accende in 20 minuti, e con Ubuntu vola.
Saluti che devo lavorare!
M.
Comment
-
io non ho Ducati, e della Apple mi sono limitato all'Ipod Nano da 1 giga...
esteticamente un bell'oggettino, problemi non ne da, ma non ha niente di meglio di altri lettori mp3
l'unica cosa che noto, e che mi spiace, nel 99% dell'utenza Mac, è quel sottile velo di superiorità ed autocompiacenza che li fa sentire appartenenti ad un mondo a parte
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postio non ho Ducati, e della Apple mi sono limitato all'Ipod Nano da 1 giga...
esteticamente un bell'oggettino, problemi non ne da, ma non ha niente di meglio di altri lettori mp3
l'unica cosa che noto, e che mi spiace, nel 99% dell'utenza Mac, ? quel sottile velo di superiorit? ed autocompiacenza che li fa sentire appartenenti ad un mondo a parte
ma gli utenti non fanno il prodotto.
e comunque in effetti informaticamente parlando ? un mondo a parte
Comment
-
-
mi aggrego anche io alla combriccola MAC&DUCATI:
Ducatista da sempre ultima della serie 749S 2004;
iMac 20"
MacBook 13"
iPhone 3G 8gb
iPod Nano 2G 4gb
iPod Shuffle Alu 1gb
si forse saremo di un mondo a parte, forse saremo noi gli strani....ma se invece fossimo noi i Normali????
scherzi a parte la vita gi? richiede troppo tempo per stare a presso a pensieri e problemi che se uno si toglie qualche soddisfazione pi? o meno costosa o modaiola che MALE c'?????
Comment
-
Pi? Ducatista che Applettaro, e nel mio piccolo:
- Hyper S
- 848
- iMac 20"
- iPod Nano 3g
Dato che il Keynote ? stato piuttosto deludente penso che opter? per lavoro come ha fatto un mio amico per un netbook Msi U100 10" su cui ? uno scherzo montare Leopard oltre ad Xp gi? presente. L'iPhone lo trovo troppo mattone e troppo bloccato da Apple. Per telefonare, mail, ecc. mi basta il mio Samsung f480 touch che pesa molto meno e mi fa gi? tutto quello che mi serve con l'HSDPA a 7,2M
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostL'iPhone lo trovo troppo mattone e troppo bloccato da Apple. Per telefonare, mail, ecc. mi basta il mio Samsung f480 touch che pesa molto meno e mi fa gi? tutto quello che mi serve con l'HSDPA a 7,2M
Dipende... Esiste sempre la possibilit? del jailbreak, in quel modo i blocchi spariscono del tutto
Ps: sto postando proprio dall'iphone scroccando la wifi aziendale
Comment
-
Originally posted by 55best View PostAlla fine son d'accordo: il fatto ? che:
- con Windowz la pappa ? pronta ma fa schifo;
- con Apple/OSX la pappa ? pronta (ma pi? cara), ? buona e facile da preparare;
- con Linux & vari la pappa ? buona, fatta su misura ma devi aver voglia di perderci un p? di tempo (e io non ne ho).
Ah: ho anche un portatile con sVista e Ubuntu, che ovviamente non vede vista acceso da un p? di tempo :-) Portatile che ovviamente con Vista si accende in 20 minuti, e con Ubuntu vola.
Saluti che devo lavorare!
M.
Cmq l'alone di superiorit? di chi ha il mac ? un po come quello di chi ha la ducati...
Comment
-
Veramente quello con Ubuntu si ? arrangiato, non ho neppure configurato i driver, si ? arrangiato in toto, senza stress. E poi devono usarlo i magazzinieri, mica io
vado a produrre va...
Comment
-
appunto... ubuntu si arrangia e quindi non è ottimizzato... l'unico reale passo avanti che si fa da windows a osx, oltre al sistema di base bsd, è il fatto che è ottimizzato su una macchina ben precisa e non deve perdere prestazioni con driver etc.
Comment
X
Comment