Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati & Apple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati & Apple...

Buonasera ai ducatari!

Guardatevi la presentazione del nuovo Keynote (per i non maccari: è un programma tipo powerpoint, ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più meglissimo). Si lo so sono un drogato di moto che pisciano olio e di computer con una mela bacata. E allora?

http://www.apple.com/it/iwork/keynot...-alphaTutorial

e andatevi a vedere tutte i vari filmati intitolati:

- Aggiungete e modificate i grafici con facilità.
    - Funzioni che vi aiutano.

E vedete un pò voi... Notate che Ducati North America ha la sede... qui...
    Ducati North America, Inc
    10443 Bandley Drive
    Cupertino, California 95014
    United States of America

Che poi sarebbe il palazzo della Apple. Figata.

Insomma son proprio contento: ho la moto più (inutilmente? ) cara e pure il computer e il telefono ecc ecc più (inutilmente? si... ) inutile. Come mi sento coerente

Ah già che ci siete guardatevi pure il trailer di YesMan (il film di Jim Carrey..)

Ducati sempre più da fighetti? Mh... non so ma quantomeno hanno un ottimo product placement.

Salut!
    Last edited by 55best; 06-01-09, 20:52. Reason: doppio saluto

• Font Size
    anche io ho ducati e macbook... quindi si.. inutili ma con stile

Comment

• Font Size
      no no, non capisci, io sono malato fisso...

Dunque:

1) Ducataro Hypermotardista
      2) MBPro full optional, Leopard of course;
      3) iPod 2g (defunto)
      4) iPodTouch (waterproof... è una lunga storia...)
      5) iPhone 3g (anche quello prima, ma l'ho venduto)
      6) iPod nano 2g

E non è sboronaggine, è come quando si partecipa ad un gruppo di disintossicazione. Della serie:

"ciao, mi chiamo 55best ed ho un problema. Mi piacciono solo i prodotti inutili con stile, che facciano quello che fanno gli altri, meno bene e/o la stessa cosa ma costino di più."

Ah la mia bimba (nel senso che ho una figlia, in carne ed ossa) a 3 anni appena compiuti sa usare tutti i dispositivi di cui sopra (tranne la moto...). Quindi penso di averle rotto così tanto i maroni che ha assorbito il tutto per osmosi. E questo mi fa pensare...

Forse è il caso che cominci a spendere i soldi in cose serie (donne? alcool? droga? moto da cross? uno psichiatra?)

Ok vado a nanna, è ora...
      Last edited by 55best; 06-01-09, 21:49.

Comment

• Font Size
        Ecco, guarda un po' se cominci a convincere tanta gente a comprare prodotti Apple cosi' guardiamo se quella dannata azione torna un po' su...
        Per la cronaca oggi il Macworld e' stato deludente come poche altre volte prima...

Comment

• Font Size
          mmm comunque apparte l'estetica sia dell'hardware che del software i programmi della apple fanno quantomai pena, i vari finder itunes quicktime sono tra i più lenti e pesanti mai visti... sono fortunati che sono partiti da bsd senò osx sai che mattone diventava!

Comment

• Font Size
            Io sono passato al Mac "Macbook pro" da circa un anno.
            Mi trovo da *** e windows che usavo da oltre 10 anni
            L'ho dimenticato in 10 giorni.
            trovo che le cose con il Mac mi vengono meglio
            E in meno tempo non si inchioda praticamente
            mai, e sono Felice. Non credo che tornerò
            al pc molto facilmente considerto poi che
            eventualmente ho windows vista istallato
            Su bootcamp che va benissimo con un rating
            Di 5.9 che è più che sufficiente per quel che
            Potrebbe servirmi winzoz

Comment

• Font Size
              Originally posted by 55best View Post

Insomma son proprio contento: ho la moto pi? (inutilmente? ) cara e pure il computer e il telefono ecc ecc pi? (inutilmente? si... ) inutile. Come mi sento coerente

Mi piace quest'uomo!!

Incarna alla perfezione il significato della frase: cornuto e contento!!!

Last edited by giuseppe_d; 07-01-09, 08:52.

Comment

• Font Size
                Dunque:

1) Ducataro Hypermotardista
                2) MBPro full optional, Leopard of course;
                3) iPod 2g (defunto)
                4) iPodTouch (waterproof... ? una lunga storia...)
                5) iPhone 3g (anche quello prima, ma l'ho venduto)
                6) iPod nano 2g

...
                Praticamente la mia fotocopia, salvo che io ho sostituito la Hyper con un 999R '06 due mesi fa!

Risparmiamo i soldi dello psichiatra, siamo incurabili mi sa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  mmm comunque apparte l'estetica sia dell'hardware che del software i programmi della apple fanno quantomai pena, i vari finder itunes quicktime sono tra i pi? lenti e pesanti mai visti... sono fortunati che sono partiti da bsd sen? osx sai che mattone diventava!
                  OT:

I programmi apple pena? Ma hai mai usato un MBPro processore Intel? Il mio ha 2 anni e mezzo, ? una scheggia e gli faccio girare tutti i programmi ultima generazione. Gli altri portatili in azienda, presi meno di 8 mesi fa, winzozz dotati (sVista....) ci mettono una settimana solo per accendersi.

Ti basti questo: mio Mac, in qto momento, con backup continuo, attivi excel, mail, firefox, varie amenit? e widget, e chat: meno di 1GB di memoria occupata. File SWAP 0 (dico zero MB).

portatile con sVista e Excel acceso, niente altro: 800 MB!!!!!! Se lo porto a pari programmi (appena provato...) 1,2 GB e file swap di 1GB. C'ha l'HD che frulla come il motore di un R6... :-PPPP

/OT

W il mac. A parte gli scherzi, provalo, dimenticherai Winzozz in 10 minuti.

M.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Praticamente la mia fotocopia, salvo che io ho sostituito la Hyper con un 999R '06 due mesi fa!

Risparmiamo i soldi dello psichiatra, siamo incurabili mi sa...
                    Cidenti non sono l'unico!!! Bene mi consola!

ok vado a far finta di lavorare...

saluti!

M.

Comment

• Font Size
                      Sarà contagioso o forse siamo malati tutti allo stesso modo, ma ci sto facendo seriamente un pensierino anche io ad un portatile con la mela.....Ma piccino, piccino, piccino!!!

Comment

• Font Size
                        Io sto per sostituire la mia motina con un'altra motina inutile.. pazienza mi sa che sono diventato incurabile pur io!!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho un ducatone ma....gli apple mi stan sui bal!

Comment

• Font Size
                            ehi ho trovato qualche degno compare a cui piace spendere i soldi in maniera inutilmente coerente.

pure io ho avuto qualche ducati dal '99 (Monster 900 prima, poi Multistrada, adesso 999s) e Apple dal 2000 (iBook, poi macmini, poi imac, adesso uno dei nuovi macbook 'alu'... per non parlare ovviamente di vari ipod e dell'iphone 3g).

Di Apple apprezzo sopratutto il s.o., e in seconda battuta il design e l'ingegnerizzazione.
                            Last edited by aadm; 07-01-09, 20:10.

Comment

• Font Size
                              OT:

I programmi apple pena? Ma hai mai usato un MBPro processore Intel? Il mio ha 2 anni e mezzo, ? una scheggia e gli faccio girare tutti i programmi ultima generazione. Gli altri portatili in azienda, presi meno di 8 mesi fa, winzozz dotati (sVista....) ci mettono una settimana solo per accendersi.

Ti basti questo: mio Mac, in qto momento, con backup continuo, attivi excel, mail, firefox, varie amenit? e widget, e chat: meno di 1GB di memoria occupata. File SWAP 0 (dico zero MB).

portatile con sVista e Excel acceso, niente altro: 800 MB!!!!!! Se lo porto a pari programmi (appena provato...) 1,2 GB e file swap di 1GB. C'ha l'HD che frulla come il motore di un R6... :-PPPP

/OT

W il mac. A parte gli scherzi, provalo, dimenticherai Winzozz in 10 minuti.

M.
                              i paragoni li faccio con sistemi linux o bsd abbastanza ottimizzati. I paragoni dei programmi li faccio con analoghi in ambiente unix. La velocit? non ? qualcosa di assoluto, puoi considerare una differenza i velocit? tra due programmi, quello ? oggettivo. Fra l'altro leopard non ha swap, usa i file di paging in maniera copiosa, quindi diciamo che la swap, a differenza di un sistema linux-bsd et similia che non la usa proprio, la usa. Qualsiasi riferimento a windows ovviamente non ha senso, windows ? veramente per i neofiti.
                              Se sei interessato prova ad installare fink sul mac ed usare un po di programmi dall'ambiente gnu portati su osx.

alla fine questo ? il grande vantaggio della apple, la maggiorparte di quelli che arrivano su osx vengono da windows... e sai che caxxo ci vuole afare un os pi? veloce di wincacca?

Comment

X
                              Working...
                              X