Buonasera ai ducatari!
Guardatevi la presentazione del nuovo Keynote (per i non maccari: è un programma tipo powerpoint, ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più meglissimo). Si lo so sono un drogato di moto che pisciano olio e di computer con una mela bacata. E allora?
http://www.apple.com/it/iwork/keynot...-alphaTutorial
e andatevi a vedere tutte i vari filmati intitolati:
- Aggiungete e modificate i grafici con facilità.
- Funzioni che vi aiutano.
E vedete un pò voi... Notate che Ducati North America ha la sede... qui...
Ducati North America, Inc
10443 Bandley Drive
Cupertino, California 95014
United States of America
Che poi sarebbe il palazzo della Apple. Figata.
Insomma son proprio contento: ho la moto più (inutilmente? ) cara e pure il computer e il telefono ecc ecc più (inutilmente? si... ) inutile. Come mi sento coerente
Ah già che ci siete guardatevi pure il trailer di YesMan (il film di Jim Carrey..)
Ducati sempre più da fighetti? Mh... non so ma quantomeno hanno un ottimo product placement.
Salut!
Guardatevi la presentazione del nuovo Keynote (per i non maccari: è un programma tipo powerpoint, ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più meglissimo). Si lo so sono un drogato di moto che pisciano olio e di computer con una mela bacata. E allora?
http://www.apple.com/it/iwork/keynot...-alphaTutorial
e andatevi a vedere tutte i vari filmati intitolati:
- Aggiungete e modificate i grafici con facilità.
- Funzioni che vi aiutano.
E vedete un pò voi... Notate che Ducati North America ha la sede... qui...
Ducati North America, Inc
10443 Bandley Drive
Cupertino, California 95014
United States of America
Che poi sarebbe il palazzo della Apple. Figata.
Insomma son proprio contento: ho la moto più (inutilmente? ) cara e pure il computer e il telefono ecc ecc più (inutilmente? si... ) inutile. Come mi sento coerente
Ah già che ci siete guardatevi pure il trailer di YesMan (il film di Jim Carrey..)
Ducati sempre più da fighetti? Mh... non so ma quantomeno hanno un ottimo product placement.
Salut!
Comment