Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIt di upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KIt di upgrade

Salve a tutti.
    sono sicuro che qualche "tecnico" del sito sapra rispondermi.

Vorrei montare un kit di potenziamento sulla mia sportclassic.
    Un' amico qui a Bkk ha montato i cammes che sul catalogo ducati (pag 72) sono venduti per l Hyper e vanno benissimo e la moto ha adesso una spinta ai bassi pazzesca.

Ora il kit proposto dalla Ducati comprende i cammes e una centralina.
    Domanda:
    sappiamo che i cammes vanno bene...ma la centralina?..Voi che dite..puo' essere montata anchr sul motore 1000 dello sportclassic?

il tizio infatti ha comprato solo gli alberi quindi non abbiamo qui la prova che ci da la certezza che poi se prendo tutto insieme mi do la centralina in faccia.....

Illuminatemi, Oh Saggi!
    thankiu

• Font Size
    per mia personale esperienza la centrina va fatta al banco; quelle dei kit hanno tolleranze per andare bene su tutti i motori che non sono proprio tutti uguali e poi hanno parametri improntati alla cautela.
    Con mappatura al banco nn riconoscevo pi? la moto. Stessa cosa il mio socio dlla pista con il suo 1098

Comment

• Font Size
      Vai centralina aggiuntiva, e non sbagli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Niku View Post
        Vai centralina aggiuntiva, e non sbagli....
        guoto

Comment

• Font Size
          E qui ( in thailandia) la fregatura:

1) se compro solo i cammes pago quasi come il kit con la centralina

2) qui uno che ti fa la centralina al banco a modino e' piu' raro di un'orso polare...

3) ditemi un po' della centralina aggiuntiva...dove trovo qualcosa per avere un'idea?

grassie per la pazienza....

Comment

• Font Size
            Per centralina aggiuntiva si intende uma power commander o una rapid bike

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sw4n View Post
              stasera facciamo una prova con una centralina come quella del kit sulla mia e vediamo che succede.
              sicuramente qualche modifica andra fatta!
              Vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sw4n View Post
                Scusa una magneti marelli va bene pure.. (ovviamente saranno pi? costose)

a me interessa pure il discorso perch? non ci capisco na cippa, ad esempio non sono riuscito a capiere se modificano le centraline originali i centri Ducati o occore qualche esterno..!!! e inoltre essendo in Sicilia non so a chi rivolgerme!!!!

Comment

X
                Working...
                X