Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni da 70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    gira voce che i collettori da 70 della 1098 non vanno bene per la 1198 e la 1098R....ma non ne ho conferma
    confermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by vinarm View Post
      confermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R
      e allora è così anche per i termignoni. probabilmente o son diversi/più grandi gli attacchi al motore, o magari devono fare un giro diverso
      a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.
      Last edited by IcEMaN666; 19-02-09, 16:50.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MSIAMD View Post
        altrimenti vado dal conce di fiducia e preferisco spendere anche il doppio..
        sborone...

        a proposito vai dietro ancora ai muratori?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          e allora ? cos? anche per i termignoni. probabilmente o son diversi/pi? grandi gli attacchi al motore, o magari devono fare un giro diverso
          a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.
          facciamo un gruppo di acquisto cosi vediamo di abbassare un po' il prezzo!
          possono partecipare anche quelli con la ere
          Last edited by vinarm; 19-02-09, 16:56.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by vinarm View Post
            facciamo un gruppo di acquisto cosi vediamo di abbassare un po' il prezzo!
            possono partecipare anche quelli con la ere
            ma quelli con la ere non c'hanno gi? i termignotti inclusi nelle 35 papere che ammollano?

            Comment


            • Font Size
              #81
              solo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completo
              Last edited by vinarm; 19-02-09, 17:12.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by vinarm View Post
                mi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198
                il completo per la 1198 fino a 2 settimane fa non era ancora disponibile nei ducati store, si parlava di met? febbraio almeno per vedere i primi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  gira voce che i collettori da 70 della 1098 non vanno bene per la 1198 e la 1098R....ma non ne ho conferma
                  sono differenti i collettori e, chiaramente, le centraline

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by vinarm View Post
                    confermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R
                    io pure vorrei prenotar gli akra ma per il momento aspetto ancora un pochino devo riassestarmi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by vinarm View Post
                      sborone...

                      a proposito vai dietro ancora ai muratori?
                      sabato e domenica di sole io a farmi i muscoletti a carriar blocchetti..

                      il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..

                      inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by vinarm View Post
                        solo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completo
                        non ti seguo con precisione cosa sono le 35 paperelle??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MSIAMD View Post
                          sabato e domenica di sole io a farmi i muscoletti a carriar blocchetti..

                          il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..

                          inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...
                          carria carria


                          fra una settimana spero...se finiscono i muratori mi trasferisco nella nuova.... e carriero' anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            ma quelli con la ere non c'hanno gi? i termignotti inclusi nelle 35 papere che ammollano?
                            Originally posted by vinarm View Post
                            solo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completo
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            non ti seguo con precisione cosa sono le 35 paperelle??
                            prendevamo in giro quelli con la ere pero' ho dimenticato a quotare

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ragazzi tiro su per avere una info
                              Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
                              Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
                              Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by deavale View Post
                                ragazzi tiro su per avere una info
                                Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
                                Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
                                Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?
                                dai su basta valentino datemi sta info

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X