Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni da 70
Collapse
X
-
Originally posted by vinarm View Postconfermato almeno per gli akra...ho telefonato e mi dicevano che vanno bene solo quelli della R
a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.Last edited by IcEMaN666; 19-02-09, 16:50.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Poste allora ? cos? anche per i termignoni. probabilmente o son diversi/pi? grandi gli attacchi al motore, o magari devono fare un giro diverso
a sto punto bella fregatura...bisogna comprarli nuovi se si vogliono per questa stagione mi sa.
possono partecipare anche quelli con la ereLast edited by vinarm; 19-02-09, 16:56.
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postmi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198
Comment
-
-
Originally posted by vinarm View Postsborone...
a proposito vai dietro ancora ai muratori?
il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..
inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postsabato e domenica di sole io a farmi i muscoletti a carriar blocchetti..
il prossimo che ho visto gi? le previsioni devo sempre completar di carriar blocchetti..
inoltre sta settimana ? successo un bel patatrac al lavoro e isomma sfiga su sfiga per fortuna che fuori quasi cade la neve, ci son gelate su gelate quindi rosico meno.. per? rosico in genere nella pausa pranzo riuscivo a farme un giretto...
fra una settimana spero...se finiscono i muratori mi trasferisco nella nuova.... e carriero' anche io
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postma quelli con la ere non c'hanno gi? i termignotti inclusi nelle 35 papere che ammollano?Originally posted by vinarm View Postsolo i terminali....mi sembra che le 35 paperelle non bastano per l'impianto completoOriginally posted by MSIAMD View Postnon ti seguo con precisione cosa sono le 35 paperelle??
Comment
-
ragazzi tiro su per avere una info
Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?
Comment
-
Originally posted by deavale View Postragazzi tiro su per avere una info
Mia moto 1198s con scarico da 70 termi e filtro e centralina dp e condotti aria diretti stradali
Volevo kiederevi se davvero la dp del kit non fa' nulla tranne aumentare del 2 3 % la benza, e se ? meglio farla rimappare
Il limitatore conviene aumentarlo su moto originale?
Comment
X
Comment