Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni da 70
Collapse
X
-
-
Domanda:
Sono in trattativa con due venditori per l'acquisto dello scarico completo della mia 1198 S, pero' mi e' venuto un dubbio e cioe' come mai per i termignoni basta solo richiedere la centralina dedicata e vanno bene quelli del 1098 e invece per gli akra ho notato che gli scarichi hanno differenti codici per il 1098 e la R che poi dovrebbe essere compatibile con la mia vista la cilindrata'?
Guru a me
Comment
-
Penso perche' la R è cilindrada piena mentre il 1098 no!
Comunque Akrapovic fa dei signori scarichi anzi "lo scarico per conto mio è Akrapovic" se mette delle differenza ci sara' il perchè!
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostDomanda:
Sono in trattativa con due venditori per l'acquisto dello scarico completo della mia 1198 S, pero' mi e' venuto un dubbio e cioe' come mai per i termignoni basta solo richiedere la centralina dedicata e vanno bene quelli del 1098 e invece per gli akra ho notato che gli scarichi hanno differenti codici per il 1098 e la R che poi dovrebbe essere compatibile con la mia vista la cilindrata'?
Guru a me
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostDomanda:
Guru a me
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postsono ormai anni che lo scarico comprato aftermarket (da catalogo DP) viene consegnato con filtro e centralina mappata ad hoc
i collettori da 70 non ? che Ti fanno perdere cavalleria, bens? Te la svuotano sotto ma, con la centralina abbinata, tutto torna ... IN BOLLA
Gli Akra s?, son rifiniti meglio dei Termi (ad oggi), ma costano pi? di 500,00 euro in pi? per avere 1 o 1,5 cv. in pi? ... IMHO il gioco non vale la candela...
Esteticamente IMHO i Termignoni sono meravigliosi; gli Akra carini
Comment
-
-
Originally posted by vojager View Postgi? avevo letto, ..... era ironico.....
il prezzo ? normale mica un prezzaccio, e ci sono.....
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postmi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198
Comment
X
Comment