Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni da 70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vinarm View Post
    Mi sa che ho sbagliato acquisto...in sicilia serve piu' un condizionatore non una stufa...o akra o termi sempre per la stufa servono!!
    comunque dove li vendono sti akra completi a 2000? da ikea?
    su ebay
    Trova Ducati 1098 akrapovic in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ma allora quello di trotta non e' un fornitore e' uno spacciatore di akra

      Comment


      • Font Size
        #63
        nel senso che li spaccia per akra

        Comment


        • Font Size
          #64
          Domanda:
          Sono in trattativa con due venditori per l'acquisto dello scarico completo della mia 1198 S, pero' mi e' venuto un dubbio e cioe' come mai per i termignoni basta solo richiedere la centralina dedicata e vanno bene quelli del 1098 e invece per gli akra ho notato che gli scarichi hanno differenti codici per il 1098 e la R che poi dovrebbe essere compatibile con la mia vista la cilindrata'?
          Guru a me

          Comment


          • Font Size
            #65
            Penso perche' la R è cilindrada piena mentre il 1098 no!
            Comunque Akrapovic fa dei signori scarichi anzi "lo scarico per conto mio è Akrapovic" se mette delle differenza ci sara' il perchè!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vinarm View Post
              Domanda:
              Sono in trattativa con due venditori per l'acquisto dello scarico completo della mia 1198 S, pero' mi e' venuto un dubbio e cioe' come mai per i termignoni basta solo richiedere la centralina dedicata e vanno bene quelli del 1098 e invece per gli akra ho notato che gli scarichi hanno differenti codici per il 1098 e la R che poi dovrebbe essere compatibile con la mia vista la cilindrata'?
              Guru a me
              gira voce che i collettori da 70 della 1098 non vanno bene per la 1198 e la 1098R....ma non ne ho conferma

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vinarm View Post
                Domanda:
                Sono in trattativa con due venditori per l'acquisto dello scarico completo della mia 1198 S, pero' mi e' venuto un dubbio e cioe' come mai per i termignoni basta solo richiedere la centralina dedicata e vanno bene quelli del 1098 e invece per gli akra ho notato che gli scarichi hanno differenti codici per il 1098 e la R che poi dovrebbe essere compatibile con la mia vista la cilindrata'?
                Guru a me
                scusa se mi intrometto ,io ho fatto il cambio moto 1098s con 1198s gli scarichi completi termignoni 1098s non vanno bene per il 1198s,con 2000 euro ti danno centralina filtro e scarico (poca spesa tanta resa ) andando in ordine invece come miglior scarico-prestazione mi sono informato da persone competenti che fanno gare.....1? akra con centralina, 2? zard con centralina, 3? termignoni aggiungendo oltre alla sua un'altra centralina e via di banco .....a seconda dei soldi che vuoi spendere scegli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  p.s. .....i termignoni non ci sono ancora in commercio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    questo e' un ducati store...mica cinfrellacchere....come fa'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      come fa' ?.... che ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        magari se leggi quello che scrive loris2 e poi clicchi sul link che ho postato capisci!
                        Last edited by vinarm; 19-02-09, 15:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Toledo View Post
                          sono ormai anni che lo scarico comprato aftermarket (da catalogo DP) viene consegnato con filtro e centralina mappata ad hoc

                          i collettori da 70 non ? che Ti fanno perdere cavalleria, bens? Te la svuotano sotto ma, con la centralina abbinata, tutto torna ... IN BOLLA

                          Gli Akra s?, son rifiniti meglio dei Termi (ad oggi), ma costano pi? di 500,00 euro in pi? per avere 1 o 1,5 cv. in pi? ... IMHO il gioco non vale la candela...

                          Esteticamente IMHO i Termignoni sono meravigliosi; gli Akra carini

                          a parte i gusti estetici che quelli son gusti.. la differenza degli Akra non sono solo sui cv ma cosa pi? importante ? il peso..!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by vinarm View Post
                            magari se leggi quello che scrive loris2 e poi clicchi sul link che ho postato capisci!
                            già avevo letto, ..... era ironico.....

                            il prezzo è normale mica un prezzaccio, e ci sono.....
                            Last edited by vojager; 19-02-09, 15:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by vojager View Post
                              gi? avevo letto, ..... era ironico.....

                              il prezzo ? normale mica un prezzaccio, e ci sono.....
                              mi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by vinarm View Post
                                mi riferivo al fatto che loris2 diceva che i termignoTTi per la mia non erano ancora in commercio invece nell'annuncio leggendolo tutto si fa' riferimento anche alla 1198
                                Io in genere mi son stufato gi? da un pezzo a correre a presso gli annunci su eBay se conosco il tipo o CMQ sta nei paraggi ci faccio il pensierino per i compontenti anche di seconda mano.. altrimenti vado dal conce di fiducia e preferisco spendere anche il doppio..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X