Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni da 70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post
    Si, il montaggio dell'impianto completo Akra comporta senz'altro la necessit? di rimappatura della centralina, o (meglio) l'abbinamento ad una pc.
    Gli akra completi non si trovano a meno di 2.700 Euro: la qualit? delle finiture, e l'incremento delle prestazioni ne fanno un impianto superiore al Termi. Esteticamente, la questione ? soggettiva.
    si soprattutto i full titanium sono stupendi chiaramente vanno abbinati a centralina
    il prezzo gia cambia dai termi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      Si, il montaggio dell'impianto completo Akra comporta senz'altro la necessit? di rimappatura della centralina, o (meglio) l'abbinamento ad una pc.
      Gli akra completi non si trovano a meno di 2.700 Euro: la qualit? delle finiture, e l'incremento delle prestazioni ne fanno un impianto superiore al Termi. Esteticamente, la questione ? soggettiva.
      Addirittura sono superiori ai termignoni?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vinarm View Post
        Addirittura sono superiori ai termignoni?
        a quelli da catologo si...ma si fanno pagare ancora di piu...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vinarm View Post
          Addirittura sono superiori ai termignoni?
          non ? che ci voglia molto

          Comment


          • Font Size
            #20

            Allora questi sono un affare?
            Akrapovic full titanium+Pc 2.290 euri

            Comment


            • Font Size
              #21
              fino a poco tempo fa i termignoni buoni hanno dato al banco sempre qualcosa in pi? degli akra (1 -2 cv). Tra qualche giorno far? un giro nella romagna a vedere le novit?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusa l'ignoranza ma ci sono termignoni buoni e non buoni?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  guarda i collettori (quello del cilindro orizzontale) e le curve appena dopo gli attacchi dalle uscite dei cilindri...non tutti sono uguali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io Con Solamente Il Kit Termignoni
                    (terminali,centralina E Filtro)
                    Sento Molto La Differenza..............di Sicuro Non Una Perdita Di Cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vinarm View Post
                      Ci sono anche gli Akrapovic ma non ti danno la centalina e il filtro...in quel caso bisogna una power?
                      gli akrapovic a mio avviso sono migliori gi? per il fatto che sono tutti in titanio, se avessi questo problema non ci penserei un'attimo.

                      Si, la centralina ? d'obbligo, o fai rimappare la tua (la cosa migliore) o prendi una centralina aggiuntiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vinarm avevi una MV con scarichi racing... per il 1098 ? la stessa cosa

                        Scarichi aperti e collettori pi? larghi implicano una rimappatura della centralina (col completo termignoni da 70 si ha anche filtro e centralina), e per avere una migliore resa ? consigliata l'aggiunte di una centralina aggiuntiva con messa a punto su banco

                        ...stessa cosa che avrai fatto sull'F4, visto che montavi, se non erro, scarichi Arrow Thunder racing!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Vinarm avevi una MV con scarichi racing... per il 1098 ? la stessa cosa

                          Scarichi aperti e collettori pi? larghi implicano una rimappatura della centralina (col completo termignoni da 70 si ha anche filtro e centralina), e per avere una migliore resa ? consigliata l'aggiunte di una centralina aggiuntiva con messa a punto su banco

                          ...stessa cosa che avrai fatto sull'F4, visto che montavi, se non erro, scarichi Arrow Thunder racing!
                          forse mi scambi per qualcun'altro io avevo gli rg3 + decat. con pcIII messa a punto...il mio dubbio era sul fatto che montando i termignoni da 70 sulla moto che mi sta arrivando essendo "troppo aperti" non riusciva come si dice dalle mie parti a "pomparli" quindi addirittura avere un calo di prestazioni se non si interviene a livello meccanico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by vinarm View Post
                            forse mi scambi per qualcun'altro io avevo gli rg3 + decat. con pcIII messa a punto...il mio dubbio era sul fatto che montando i termignoni da 70 sulla moto che mi sta arrivando essendo "troppo aperti" non riusciva come si dice dalle mie parti a "pomparli" quindi addirittura avere un calo di prestazioni se non si interviene a livello meccanico
                            io li ho avuti montati e con un ottima messa a putno da parte del conc... e ti assicuro che pompa tantissimo,ha guadagnato su tutta la curva di potenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              io li ho avuti montati e con un ottima messa a putno da parte del conc... e ti assicuro che pompa tantissimo,ha guadagnato su tutta la curva di potenza
                              Sto fatto me gusta...non poco direi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io tifo AKRA ma il mio dubbio è sulla messa a punto della mappatura...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X