Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni da 70

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni da 70

    Chiedo un parere agli esperti e non.
    Ha senso montare i termignoni completi da 70 su un tanto bistrattato 1198? senza fare modifiche al motore per potenziarlo?
    Last edited by vinarm; 05-01-09, 11:46.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vinarm View Post
    Chiedo un parere agli esperti e non.
    Ha senso montare i termignoni completi da 70 su un tanto bistrattato 1198? senza fare modifiche al motore per potenziarlo?
    Se monti lo scarico completo dai modo al motore di funzionare cos? come ? stato progettato,senza strizzarlo con la Euro3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente ho letto da qualche parte che quelli da 70 addirittura facevano perdere cavalli se non si interveniva anche nel motore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vinarm View Post
        Veramente ho letto da qualche parte che quelli da 70 addirittura facevano perdere cavalli se non si interveniva anche nel motore...
        In giro si leggono cose allucinanti Io ti parlo di esperienza personale e ti posso dire che l'unica cosa che otterrai sar? un'aumento di potenza con una linearit? incredibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con i collettori da 70mm dovrebbe essere in dotazione anche la centralina DP per adeguare il tutto (sulla R è così, ma penso che anche per le altre versioni valga la stessa regola)...non credo proprio si perdano cavalli...
          Last edited by stradivari; 05-01-09, 14:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            Con i collettori da 70mm dovrebbe essere in dotazione anche la centralina DP per adeguare il tutto (sulla R ? cos?, ma penso che anche per le altre versioni valga la stessa regola)...non credo proprio si perdano cavalli...
            esatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aspetto quelli da 80...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                io aspetto quelli da 80...
                babbo natale e' passato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto vengono i completi con filtro e centralina abbinata?
                  un botto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    quanto vengono i completi con filtro e centralina abbinata?
                    un botto?
                    Di sicuro un p? meno della 1198

                    Credo che con l'acquisto del completo da 70 ci sia in dotazione centralina e filtri aria racing,come per le altre versioni ( vedi 999 come la mia ).

                    E dubito che ci sia una perdita di cavalleria,altrimenti non avrebbe senso montarli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vinarm View Post
                      quanto vengono i completi con filtro e centralina abbinata?
                      un botto?
                      guarda tutto fa tranne che perdere cavalli.
                      da 70 per il 1098 che poi lo scarico e uguale cambiera solo la centralina da listino 2460eurozzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ha senso montarlo se metti anche la centralina, altrimenti fa solo più rumore, e va anche peggio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cicio View Post
                          ha senso montarlo se metti anche la centralina, altrimenti fa solo pi? rumore, e va anche peggio..
                          il kit comprende scarico filtro e centralina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cicio View Post
                            ha senso montarlo se metti anche la centralina, altrimenti fa solo pi? rumore, e va anche peggio..
                            Ci sono anche gli Akrapovic ma non ti danno la centalina e il filtro...in quel caso bisogna una power?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vinarm View Post
                              Ci sono anche gli Akrapovic ma non ti danno la centalina e il filtro...in quel caso bisogna una power?
                              Si, il montaggio dell'impianto completo Akra comporta senz'altro la necessit? di rimappatura della centralina, o (meglio) l'abbinamento ad una pc.
                              Gli akra completi non si trovano a meno di 2.700 Euro: la qualit? delle finiture, e l'incremento delle prestazioni ne fanno un impianto superiore al Termi. Esteticamente, la questione ? soggettiva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X