Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prime foto ufficiali dal conce...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non c'? che dire

Comment

• Font Size
      e bravo il nostro slay

Comment

• Font Size
        Affascinante la R, ma la moto ? oscena.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          appunto per questo, non ce n'? in giro una spatasciata come le 1098 ed ? una moto che nel bene o nel male ha fatto molto parlare di s?, ha molti segni distintivi rispetto la "normale" produzione Ducati, ? tanto per citarne una l'unica SBK recente con un forcellone bibraccio, l'andamento delle quotazioni di queste moto ? molto difficile da prevedere ma non ? affatto detto che il 999R non ricominci a prendere valore a breve.

Si ma che discorsi sono ? Anche la Duna e l'Arna han fatto parlare di se ma facevano proprio schifo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmotubbo View Post
            Si ma che discorsi sono ? Anche la Duna e l'Arna han fatto parlare di se ma facevano proprio schifo.
            si ma dai, confrontare l' arna e la duna con il 999R, ? un po come confrontare la mer*a e la nutella...indipendentemente dal fatto che la R possa o meno piacere

Comment

• Font Size
              ah ? arrivato il renzo piano del motociclismo

Comment

• Font Size
                Sono gusti. Non paragonavo la Duna alla 999 dicevo solamente che non si può dire che una moto che fa parlare di se per forza di cose aumenta il valore altrimenti ( e ti ho fatto l'esempio della Duna ) tutte le cose che fan parlare di se dovrebbero aumentare il valore.

Sull'estetica continuo a dire che è OSCENA

Comment

• Font Size
                  Sono gusti. Sull'estetica continuo a dire che ? OSCENA
                  no forse non ci siamo capiti... o son gusti e secondo te ? oscena, o NON sono gusti e la moto ? oscena...

oppure come tutti ci scherzi sopra e perculi giuseppe_d

Comment

• Font Size
                    calmo, devo stare calmo..

Comment

• Font Size
                      S? ma la Duna e l'Arna non erano serie speciali, n? hanno vinto campionati mondiali, stai parlando di cose assolutamente differenti poste in due punti diametralmente opposti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        calmo, devo stare calmo..
                        Non ? che devi stare calmo, devi accettare le idee diverse dalle tue. Se non ti riesce evita di aprire la pagina del forum

Comment

• Font Size
                          Non ? che devi stare calmo, devi accettare le idee diverse dalle tue. Se non ti riesce evita di aprire la pagina del forum
                          sei tu il primo che non accetta idee diverse dalla tua, quando scrivi "? oscena"..

Secondo TE ? un cesso, ? una TUA idea. Che io non condivido.

Ma a quanto pare non sai di cosa stiamo parlando...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro View Post
                            sei tu il primo che non accetta idee diverse dalla tua, quando scrivi "? oscena"..

Secondo TE ? un cesso, ? una TUA idea. Che io non condivido.

Ma a quanto pare non sai di cosa stiamo parlando...
                            io le idee le condivido tu no e continui a lanciare flame

la moto PER ME ? OSCENA, a te piace ? Ok...bene...

Comment

• Font Size
                              mi introduco in questa discussione tennica e appassionata facendo prima di tutto i complimenti x l'acquisto, una R ? sempre una R

vorrei inoltre segnalare che se tra 6000 anni varr? di pi? o varr? di meno non credo freghi un caxxo a nessuno perch? salvo imprevisti non potremo raccontarcelo

ribadisco la proposta di chiudere la sezione a tutti i jappy o filojappy perch? non dicono le cose che noi Ducatari vogliamo sentirci dire

Comment

• Font Size
                                io le idee le condivido tu no e continui a lanciare flame
                                ma scusa, se non sono d'accordo non condivido la tua idea, che c'? di strano?

Poi non parliamo di flame, per favore... questo cos'??

Comment

X
                                Working...
                                X