mmm almeno per me viene difficile prevedere quanto varrà un 999R in futuro, in fin dei conti seppur un'ottima moto rimane la non icona della ducati e purtroppo è proprio l'iconificazione che fa aumentare il valore di una R. A mio parere l'unica R che aumenterà sempre il suo valore è il 998 (et familia), ma il 999... mha a mio parere no... poi se si parla di 100 anni e grazie al cavolo diventa da collezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le prime foto ufficiali dal conce...
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View Postmmm almeno per me viene difficile prevedere quanto varr? un 999R in futuro, in fin dei conti seppur un'ottima moto rimane la non icona della ducati e purtroppo ? proprio l'iconificazione che fa aumentare il valore di una R. A mio parere l'unica R che aumenter? sempre il suo valore ? il 998 (et familia), ma il 999... mha a mio parere no... poi se si parla di 100 anni e grazie al cavolo diventa da collezione
Comment
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbella la moto di TUO PADRE (di angel)
me lo prendo come dovere morale in quanto l' ho avviato e traviato io da MV (meno male è rimasta solo un' idea) a Ducati, ho pensato e procurato il materiale per le carene replica GP7 (carene appunto e adesivi replica molto ben realizzati su ebay a poco rispetto a quanto avrebbero chiesto in Ducati) E, ho trovato quest' occasione
bello che come l' ho vista sono rimasto cosi ...poi dopo 5 minuti di totale stato ebete - confusionale nell' osservazione e intanto che la gola cominciava a ssere secca per via che tutta la mia bava era a terra ho pensato...
999R => m.y. '04 => 8000km => 13500€ => noi avere 999 base '04 13000km => parlare con omino Ducati => fare valutare nostra moto al meglio => allungare finanziamento 6 mesi => fare contratto => masturbarsi con estrema ferocia e veemenza ad oltranza fin che gli arti hanno mobilità ( )
me la meriterò di portarla pur io???Last edited by Slayer; 05-01-09, 12:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Slayercomunque, quella moto non la prendiamo con lo scopo di rivenderla quando e se riacquister? valore, quella moto, o mi offrono uno stato intero, oppure viene nella tomba con me
prendetela perch? vi piace e tenetela
Non state a sentire le castronerie di Gaste
Non si ? ancora ripreso dal cenone di Capodanno
Poi domani arriva la Befana che gli d? una bella botta in testa con la scopa e lo rintrona del tuttoLast edited by giuseppe_d; 05-01-09, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Slayervale sempre piu dell' aprilia 250
comunque, quella moto non la prendiamo con lo scopo di rivenderla quando e se riacquister? valore, quella moto, o mi offrono uno stato intero, oppure viene nella tomba con me
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa infatti
prendetela perch? vi piace e tenetela
Non state a sentire le castronerie di Gaste
Non si ? ancora ripreso dal cenone di Capodanno
Poi domani arriva la Befana che gli d? una bella botta in testa con la scopa e lo rintrona del tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GAStemeglio l'olio che la m...
Ne riparleme fra qualche anno....sempre se con la tua veneranda et? sarai ancora a questo mondo!
Originally posted by Slayer View Postvabeh ma secondo me in futuro ci sta che un po si riprendea...comincio a vedre un po di gente che comincia a ricredersi su quella moto...
la 999 ha avuto uno scarsissimo successo commerciale
Si abbasser? ancora di pi? e poi si fermer? ad un livello che vale il costo intrinseco della moto.
Non si riprende nulla, fatevene una ragione. Con la 999 la Ducati ha rischiato la bancarotta...
Comment
X
Comment