Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prime foto ufficiali dal conce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le prime foto ufficiali dal conce...

    Nell' attesa di portarla a casa (febbraio), mi padre dopo il test e il contratto del 2 mattina, ha fatto qualche fotina...




    profilo





    completo termignoni da 57





    il copricinghie in carbonchio a ventilazione forzata





    il numerino di serie (1000 il totale se non erro?)





    fianco destro...san ohlins, san brembo e san carbonio tutti insieme appassionatamente

    bello avere una R vera e non prodotta in serie...


  • Font Size
    #2
    complimenti....e che invidia... e quanto ben di d i o
    piccola curiosit?....quanto ti ? costata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....ragazzi....a me sta moto me piace un casino....


      se ci metti anche una bella grafica racing poi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by limp stick View Post
        complimenti....e che invidia... e quanto ben di d i o
        piccola curiosit?....quanto ti ? costata?
        grazie

        a mi padre cmq dando indietro la sua base, viene a costare 6500?

        Originally posted by fiamma_82 View Post
        ....ragazzi....a me sta moto me piace un casino....


        se ci metti anche una bella grafica racing poi...
        grazie anche a te

        per la grafica racing, il carbonio non si tocca!!! gli far? mettere le vtr che ha attualmente sul base



        queste per intenderci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ebbè l'R è sempre l'R... anche se penso che il vero R sia uno solo... 998...

          Bel mezzo cmq. di che anno è?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ebb? l'R ? sempre l'R... anche se penso che il vero R sia uno solo... 998...

            Bel mezzo cmq. di che anno ??
            beh dai, il motore ? quello

            comunque, ? un 2004

            Comment


            • Font Size
              #7
              davvero complimenti una moto spettacolare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davvero bella, complimenti.

                Solo un consiglio, se mi ? concesso: lasciateci su le carene originali, molto meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mathias View Post
                  Davvero bella, complimenti.

                  Solo un consiglio, se mi ? concesso: lasciateci su le carene originali, molto meglio.
                  eh eh lo so

                  preferisco per? non usarle sempre quelle in carbonio...visto che costano quanto una mito nuova se una volta ci trovassi anche solo un accenno di graffiettino micrometrico, chi l' ha fatto, puo niziare a fare testamento

                  comunque verranno ben sfoggiate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slayer View Post
                    eh eh lo so

                    preferisco per? non usarle sempre quelle in carbonio...visto che costano quanto una mito nuova se una volta ci trovassi anche solo un accenno di graffiettino micrometrico, chi l' ha fatto, puo niziare a fare testamento

                    comunque verranno ben sfoggiate
                    Sla le carene in vtr fagliele mettere se v? in pista.....ma per il resto lascia s? quelle in carbonio, tanto non penso che quando siete in giro vi allontanerete molto da quella moto!
                    Cmq spettacolo di moto....poi cominciano a trovarsi a prezzi allettanti e scommetto che tra qualche anno le valutazioni saliranno e non poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GASte View Post
                      Sla le carene in vtr fagliele mettere se và in pista.....ma per il resto lascia sù quelle in carbonio, tanto non penso che quando siete in giro vi allontanerete molto da quella moto!
                      Cmq spettacolo di moto....poi cominciano a trovarsi a prezzi allettanti e scommetto che tra qualche anno le valutazioni saliranno e non poco.
                      voglio rimettere le vtr perchè con la grafica che hanno mi da troppa soddisfazione (sono esibizionista)visto che quando parcheggio è tutto un guardare x le quotazioni ti dò ragione ma mela tengo finche riuscirò a salirci e guidarla(verso i 100 anni forse9
                      Last edited by Angel_R; 05-01-09, 09:17. Reason: mi sono scordato una cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non lo so'....il 999 non mi e' mai piaciuta veramente...anche se e' una moto vincente e veloce.....

                        certo che se potessi averla......non mi dispiacerebbe....ma preferirei prendere altro.

                        senza offesa..ovvio.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Angel_R View Post
                          voglio rimettere le vtr perch? con la grafica che hanno mi da troppa soddisfazione (sono esibizionista)visto che quando parcheggio ? tutto un guardare x le quotazioni ti d? ragione ma mela tengo finche riuscir? a salirci e guidarla(verso i 100 anni forse9
                          S? vero per? sai su un R tutto quel tripudio di carbonio ? a dir poco arrapante!
                          per le quotazioni b? anch'io ad avere un mezzo del genere lo terrei stretto fino alla senilit? ma ? comunque appagante avere una moto che al posto di perdere valore ogni anno come tutte f? esattamente l'opposto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non esageriamo... la 999R ha perso moltissimo valore, si trova anche a 12mila euro. E questo è un bene per i fortunelli che si possono permettere una regina R

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hitan View Post
                              non esageriamo... la 999R ha perso moltissimo valore, si trova anche a 12mila euro. E questo ? un bene per i fortunelli che si possono permettere una regina R
                              Ora ha perso valore....ma considerando le dotazioni della serie 999 in generale, considerando che per quanto ne sappia la 999R ? una vera serie limitata mentre la 1098R non lo ? e ultima cosa ma non per importanza, tenendo conto della diatriba che c'? stata sul 999 rendendola un p? la "mosca bianca" della produzione Ducati c'? da scommettere che fra una decina d'anni varr? una barca di soldi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X