Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto per questo, non ce n'? in giro una spatasciata come le 1098 ed ? una moto che nel bene o nel male ha fatto molto parlare di s?, ha molti segni distintivi rispetto la "normale" produzione Ducati, ? tanto per citarne una l'unica SBK recente con un forcellone bibraccio, l'andamento delle quotazioni di queste moto ? molto difficile da prevedere ma non ? affatto detto che il 999R non ricominci a prendere valore a breve.
Si ma che discorsi sono ? Anche la Duna e l'Arna han fatto parlare di se ma facevano proprio schifo.
Si ma che discorsi sono ? Anche la Duna e l'Arna han fatto parlare di se ma facevano proprio schifo.
si ma dai, confrontare l' arna e la duna con il 999R, ? un po come confrontare la mer*a e la nutella...indipendentemente dal fatto che la R possa o meno piacere
Sono gusti. Non paragonavo la Duna alla 999 dicevo solamente che non si può dire che una moto che fa parlare di se per forza di cose aumenta il valore altrimenti ( e ti ho fatto l'esempio della Duna ) tutte le cose che fan parlare di se dovrebbero aumentare il valore.
S? ma la Duna e l'Arna non erano serie speciali, n? hanno vinto campionati mondiali, stai parlando di cose assolutamente differenti poste in due punti diametralmente opposti....
mi introduco in questa discussione tennica e appassionata facendo prima di tutto i complimenti x l'acquisto, una R ? sempre una R
vorrei inoltre segnalare che se tra 6000 anni varr? di pi? o varr? di meno non credo freghi un caxxo a nessuno perch? salvo imprevisti non potremo raccontarcelo
ribadisco la proposta di chiudere la sezione a tutti i jappy o filojappy perch? non dicono le cose che noi Ducatari vogliamo sentirci dire
Comment