fustigatemi ma devo dare ragione al japparolo, il 999 è una moto per pochi eletti... diciamo che tra 200 anni quando l'estetica sarà vicina al 999 sta moto sembrerà qualcosa di futuristico nel passato. Diranno "200 anni fa cèra la 999 moto superfuturistica che però quegli umani primitivi non hanno saputo capire" e varrà migliaia di milioni di crediti imperiali galattici.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le prime foto ufficiali dal conce...
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View Postche poi chi caxxo ? sto SAM che ha firmato sto concept?
te l ho detto che e datata ormai!!!
(ma la r e stupenda,aricomplimenti)
Last edited by simo1098(s)ardo; 05-01-09, 17:00.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMi s? che hai anche quella
ma va l?!
la 999 ha avuto uno scarsissimo successo commerciale
Si abbasser? ancora di pi? e poi si fermer? ad un livello che vale il costo intrinseco della moto.
Non si riprende nulla, fatevene una ragione. Con la 999 la Ducati ha rischiato la bancarotta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by GASte View Postappunto per questo, non ce n'? in giro una spatasciata come le 1098 ed ? una moto che nel bene o nel male ha fatto molto parlare di s?, ha molti segni distintivi rispetto la "normale" produzione Ducati, ? tanto per citarne una l'unica SBK recente con un forcellone bibraccio, l'andamento delle quotazioni di queste moto ? molto difficile da prevedere ma non ? affatto detto che il 999R non ricominci a prendere valore a breve.
Complimentoni ad Angel per l'acquisto, veramente bella bella.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
giuse pari non voler capire e tanto meno leggi quello che scrivo, ti fissi sul discorso delle linee e delle vendite...ok questo lo sappiamo tutti MA stiamo parlando di altro e ciò che citi tu non per forza andrà a influire così negativamente sulla sua quotazione.
Il punto è: il 1098 è di gran lunga più commerciale come moto (il bibraccio secondo te l'hanno abbandonato perchè non funzionava o perchè una Ducati si vende meglio con il monobraccio?) il 999 introduceva soluzioni che la stessa 1098 non ha, ed erano elementi di pregio, e soprattutto è stata una moto capace di rompere con il passato....tutte queste cose potrebbero benissimo controbilanciare il fatto che nel suo tempo non sia riuscita a fare breccia nel mercato, cosa tra l'altro successa non per colpa della moto ma imputabile prevalentemente alla pesante eredità che portava sulle spalle.
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostNell' attesa di portarla a casa (febbraio), mi padre dopo il test e il contratto del 2 mattina, ha fatto qualche fotina...
profilo
completo termignoni da 57
il copricinghie in carbonchio a ventilazione forzata
il numerino di serie (1000 il totale se non erro?)
fianco destro...san ohlins, san brembo e san carbonio tutti insieme appassionatamente
bello avere una R vera e non prodotta in serie...
Complimentoni Slayer
Comment
-
la prox volta ke incontro giuseppeD lo banno di persona
bell'acquisto,ma son di parte
x me cmq la graFICA + bella ? la replica fila,nn xk? cell? io ma xk? m? sempre piaciuta di +
e poi se a fila mettete la G al posto della L
Comment
X
Comment