Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Purtroppo a vincer troppo si diventa Antipatici..e i detrattori se ne inìventano centinaia pur di parlar male del talento di turno...ma alla fine,dopo che il tempo è trascorso i risultati rimangono...tutto il resto son solo chiacchere

    Comment


    • Font Size
      #47
      ragazzi non diciamo amenità, a vincer non si diventa antipatici, si diventa antipatici con il comportamento che si ha dopo, in primis nelle interviste e nella vita privata.

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo il mio parere ,i piloti capiscono dove sta' il futuro delle gare in moto ,e questo non è la motogp ,l'interesse di vale ,e mi sembra anche di simoncelli è li a dimostrare che la dorna a fatto i conti senza l'oste ,le sette case ufficiali dimostrano che il vero campionato moto è la sbk ,quindi è giusto che i piloti valutino le loro future moto .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ragazzi una premessa: Si parla di 7 case costruttrici e non ufficiali, perchè di ufficiali sono solo 4 (Ducati, Aprilia, BMW Suzuki), Honda Europe da solo supporto a Ten Kate (infatti non usa il logo HRC Ufficiale), Yamaha è la filiale Italiana, mentre Kawasaki si parla di Filiale Europea, e non direttamente dal Giappone

          Comment


          • Font Size
            #50
            è vero ,ma dire che il team tenkate non sia una emanazione dell hrc è innegabile ,fiorani direttore honda europa è stabilmente nei box . la yamaha stessa situazione , moto stracurata ,elettronica al top per intenderci uguale alla gp ,e un pilota ben spies conteso da team ufficiali di motogp ,non sara' un po' costoso per un team privato ?,la kawa lo scorso anno a supportato ufficialmente psg1, e sembra questa la causa del divorzio non potevano lavorare liberamente sulle moto ne fare nessuna modifica ,piu' ufficiali di cosi'

            Comment


            • Font Size
              #51
              premetto che non sono dterattore di rossi, ma non sono nemmeno suo tifoso, premetto che non sono nemmeno ducatista.
              Credo che Rossi sia effettivamente il numero 1 in pista ma certi suoi atteggiamenti lasciano un po di amaro in bocca a mio avviso.
              Detto questo vi ricordate la prima gara del mondiale 2007? quella in cui Stoner bastonava per bene Rossi sul dritto (e non solo)? Bene, in quell'occasione un conoscente "superappassionato di moto e motociclismo" mi disse: hai visto la gara di Valentino?(la gara di Valentino significa la Motogp, ? un neologismo dell'epoca Rossi) "si ho visto che le ha prese dal ragazzino con la moto rossa!" "ah ho visto anch'io...ma....? regolare che la Ducati vada cosi forte?"
              Rossi ? anche questo....purtroppo....
              MIrco

              Comment


              • Font Size
                #52
                Come mai in Ducati?


                LOCK...


                Non la sposto in SBK perch? ce n'? gi? un paio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  speriamo che valentino si ritiri presto dalle gare così chiudono la motogp.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X