Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in SBK

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MrBrandy View Post
    fammi capire... allora dopo quanti post ci si guadagna il diritto alla polemica?

    pi? che essere polemici, si sa che su questo forum ? pericoloso peccare di "lesa maest?" nei confronti del vale...

    lo sai che notavo la stessa cosa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fra9 View Post
      lo sai che notavo la stessa cosa
      un altro che ci mette a capire le cose...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        un altro che ci mette a capire le cose...
        Lascia perdere...hanno capito fin troppo bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcoducati1098s View Post
          mi dispiace deluderti ma i fatti parlano chiaro!!!!!!
          guarda una qualsiasi gara di quella che oramai ? diventata la "valegp"!!!!!!!
          lui pu? sorpassare chi vuole come gli pare(tanto a lui tutto ? concesso!!!) , ma se qualche altro pilota gli propina un mezzo sorpasso azzardato, lui che fa..........piange e batte i piedi per terra!!!!!!
          ripeto.............meglio che rimanga dove si trova!!!
          bah.....questa e' la risposta piu' qualunquista di tutta la terra...e la dico senza offesa nei tuoi confronti...

          non mi pare che nell'ultimo anno stoner gliele abbia risparmiate le bastonate nei sorpassi...e non mi sembra di aver mai visto nessuno lamentarsi...(e' vero che poi vinceva...e si sa' quando si vince...e' facile fare i fighi)

          in conclusione rossi non andra' per quest'anno in sbk a meno che non chiudano il mondiale GP.....sono anche convinto che gli farebbe un gran bene andarci.... e qui lascio a voi il commento!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma ancora non l'hanno chiusa....mod

            Originally posted by spqr81 View Post
            questa non ? mica la sez. YAMAHA
            ...non ? mica ? la sez. SBK
            ...non ? mica ? la sez. MotoGp

            qui si parla SOLO di DUCATI.....forse hai sbagliato sez.
            mi RIquoto....si sta dilagando

            e aggiungo
            ......non ? mica la sez. 4chiacchiere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hal1969it View Post
              bah.....questa e' la risposta piu' qualunquista di tutta la terra...e la dico senza offesa nei tuoi confronti...

              non mi pare che nell'ultimo anno stoner gliele abbia risparmiate le bastonate nei sorpassi...e non mi sembra di aver mai visto nessuno lamentarsi...(e' vero che poi vinceva...e si sa' quando si vince...e' facile fare i fighi)

              in conclusione rossi non andra' per quest'anno in sbk a meno che non chiudano il mondiale GP.....sono anche convinto che gli farebbe un gran bene andarci.... e qui lascio a voi il commento!!!

              si sta parlando di una gara, mica una stagione... come wild card potrebbe benissimo andare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by hal1969it View Post
                bah.....questa e' la risposta piu' qualunquista di tutta la terra...e la dico senza offesa nei tuoi confronti...
                Premetto che a me non interessa una mazza ne di un pilota ne di un'altro, anzi fosse per me potrebbero tutti andare a zappare la terra

                Alcune sue affermazioni posso essere interpretate in questa maniera "io sono il migliore di tutti i tempi, devo vincere per forza, quindi devo avere il migliore pacchetto perchè devo vincere!"

                Ovviamente è il migliore... ma forse un pò arrogante e poco simpatico il suo attegiamento? ....ecco credo che lui potrebbe rovinare anche la SBK

                Ovviamente vederlo per una gara e magari con Troy sarebbe un evento storico ...ma se poi ci prende gusto??? ..forse potrebbe pure valere il rischio??? ..chissà
                Last edited by jasper99; 02-01-09, 10:38.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non verr? mai in sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e se ci verrà di sicuro è uno che se prende una bastonata si rimbocca le maniche...sarebbe bello..sarebbe spettacolo di sicuro che si aggiungerebbe a quello gia esistente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non ha bisogno di dimostrare nulla Rossi, è un fenomeno e lo stesso Bayliss lo ha affermato più volte anche quando era in MotoGp.

                      Con le SBK ha già vinto e tanto nelle gare Endurance (Suzuka) e battuto i migliori piloti del Mondiale SBK.

                      Potete dire quello che volete e trovare tutte le scuse che volete ma resta il fatto che Rossi è Veramente il Numero 1

                      Bayliss il 21

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Premetto che a me non interessa una mazza ne di un pilota ne di un'altro, anzi fosse per me potrebbero tutti andare a zappare la terra

                        Alcune sue affermazioni posso essere interpretate in questa maniera "io sono il migliore di tutti i tempi, devo vincere per forza, quindi devo avere il migliore pacchetto perch? devo vincere!"

                        Ovviamente ? il migliore... ma forse un p? arrogante e poco simpatico il suo attegiamento? ....ecco credo che lui potrebbe rovinare anche la SBK

                        Ovviamente vederlo per una gara e magari con Troy sarebbe un evento storico ...ma se poi ci prende gusto??? ..forse potrebbe pure valere il rischio??? ..chiss?
                        Rossi non ? sicuramente ne umile ne modesto, come peraltro la maggior parte dei piloti, forse Bayliss e pochi altri lo sono.
                        E non me ne frega proprio niente, non ci devo convivere, deve farmi vedere delle gare esaltanti, basta.

                        Poi non capisco in che modo rovinerebbe la WSBK se ci andasse, e soprattutto in che modo ha rovinato il motomondiale...?
                        Ha voluto lui la fine delle 500 2T? Non mi risulta.
                        Ha chiesto lui di passare prima alla 1000 e poi alla 800? Nemmeno questo mi risulta.

                        Ha sicuramente contribuito ad alzare gli ingaggi dei piloti, ma non credo che sia il motivo principale della crisi del motomondiale.

                        Un piccolo esempio di pilota "poco simpatico" della WSBK, Foggy, eppure l'ambiente non ne ha risentito, ed ? sempre stato una bandiera Ducati, nonostante il carattere.

                        Secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          questa non è mica la sez. YAMAHA
                          ...non è mica è la sez. SBK
                          ...non è mica è la sez. MotoGp

                          qui si parla SOLO di DUCATI.....forse hai sbagliato sez.

                          Originally posted by spqr81 View Post
                          mi RIquoto....si sta dilagando

                          e aggiungo
                          ......non è mica la sez. 4chiacchiere
                          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          ME STO A RIQUOTA' PER LA TERZA VOLTA...........moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          Last edited by spqr81; 02-01-09, 13:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                            ME STO A RIQUOTA' PER LA TERZA VOLTA...........moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            Nun te se fila.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Nun te se fila.
                              effettivamente la penso al 100% come te.............
                              anzi.
                              NUN ME SE'NCULANO PROPIO...detto in italiano corretto

                              allora a sto punto SPAMMAMOall'infinito.......

                              tanto spammare o parlare de sti discorsi Rossi-Meda-MotoGp-Biaggino
                              letteralmente parlando.....c'ho le palle piene

                              iniziamo un 2009.......decente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by robymail View Post
                                mi s? che leggi troppi fumetti..


                                straquoto :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X