Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Celebriamo LA ERRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Angel_R View Post
    lo so ho fatto una battuta grazie
    non sono tipo da offendermi anzi ? divertente fare battute

Comment

• Font Size
      Grazie Slayer, Confermo Quello Da Te Descritto Sono Passato Da Una 999 Base Ad Una R , Non Potevo Capire Quali Fossero Tutte Le Differenze Bisogma Guidarla.......................................... .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Angel_R View Post
        lo so ho fatto una battuta grazie
        non sono tipo da offendermi anzi ? divertente fare battute e riceverle

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra999 View Post
          Grazie Slayer, Confermo Quello Da Te Descritto Sono Passato Da Una 999 Base Ad Una R , Non Potevo Capire Quali Fossero Tutte Le Differenze Bisogma Guidarla.......................................... .
          sono il padre di Slayer e devo darti completamente ragione nonostante la prova sia stata breve scusa dove abiti
          Last edited by Angel_R; 31-12-08, 16:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fra999 View Post
            Sai O Sapete Se Esiste Un Club O Qualcosa Del Genere Per 999 Base , S, R , Grazie
            dai un occhio alla mia firma...

Comment

• Font Size
              bisogna pure iscriversi va bene farò uno sforzo ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                MA quella che dicevi o un'altra?
                Occhio se fuma un pochino ,
                perch? il 104 della R ha il cilindro orizzontale un p? fragilino.
                si si ? sempre la solita...? stato sistemato tutto e la decisione ? stata presa

prova della r breve ma positiva,a parte il cambio,io sono abituato a quello rovesciato perci? da ricordare come mettere le marce,ho un dente di meno sul pignone e pi? uso del cambio tra prima e seconda.
                alla partenza il peso della moto ? decisamente minore,mi sembrava di avere lo scooter,entrata nelle rotatorie con una facilit? allarmante,accellerazione meno brusca della mia(x via del dente in meno)ma decisa,sfruttamento maggiore della 1?marcia.decisamente contento di potermela prendere anche se non prima di febbraio e auguri a tutti di fine anno e inizio anno nuovo

Comment

X
                Working...
                X