Originally posted by Angel_R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Celebriamo LA ERRE
Collapse
X
-
Grazie Slayer, Confermo Quello Da Te Descritto Sono Passato Da Una 999 Base Ad Una R , Non Potevo Capire Quali Fossero Tutte Le Differenze Bisogma Guidarla.......................................... .
Comment
-
Originally posted by fra999 View PostGrazie Slayer, Confermo Quello Da Te Descritto Sono Passato Da Una 999 Base Ad Una R , Non Potevo Capire Quali Fossero Tutte Le Differenze Bisogma Guidarla.......................................... .Last edited by Angel_R; 31-12-08, 16:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Originally posted by ultras998s View PostMA quella che dicevi o un'altra?
Occhio se fuma un pochino ,
perch? il 104 della R ha il cilindro orizzontale un p? fragilino.
prova della r breve ma positiva,a parte il cambio,io sono abituato a quello rovesciato perci? da ricordare come mettere le marce,ho un dente di meno sul pignone e pi? uso del cambio tra prima e seconda.
alla partenza il peso della moto ? decisamente minore,mi sembrava di avere lo scooter,entrata nelle rotatorie con una facilit? allarmante,accellerazione meno brusca della mia(x via del dente in meno)ma decisa,sfruttamento maggiore della 1?marcia.decisamente contento di potermela prendere anche se non prima di febbraio e auguri a tutti di fine anno e inizio anno nuovo
Comment
X
Comment