Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che DUCATorcIo ? questo?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by pipod View Posthttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1771530
? veramente oscena! con quel cerchio che sar? da 15" fa veramente ridere! qualcuno sa giustificarmi il prezzo richiesto?
dai...... non preoccuparti
Comment
-
hi hi =D mi piace lanciare provocazioni e incassare insulti senza doverli rendere! subito dopo averla vista mi son documentato un attimo. e soprattutto ho guardato dei video su youtube... paura il sound!!!! certo che con quei cerchi li sebra una monimoto dai!!
e guai chi osa insultare i miei 4 cilindri in 2!!!!
Comment
-
Originally posted by pipod View Posthi hi =D mi piace lanciare provocazioni e incassare insulti senza doverli rendere! subito dopo averla vista mi son documentato un attimo. e soprattutto ho guardato dei video su youtube... paura il sound!!!! certo che con quei cerchi li sebra una monimoto dai!!
e guai chi osa insultare i miei 4 cilindri in 2!!!!
Si scherza , buon anno!!
Comment
-
-
Originally posted by giokkk View Post.. cerchi componibili da 16" ant e post,met? anni 80',forcella Italia con foderi in magnesio,vincitrice della classe F1,epoca in cui le ducati erano dei veri ducatisti,altro che oggi ....
INfatti all'epoca credo fosse in amministrazione controllata.... meglio i ducatisti di oggi... che almeno le permettono di chiudere il bilancio in attivo !
Comment
-
a parte gli euri che mi sembrano un po' tantini da sborsare... ma se anche da Hondista convinto non posso che dire che questa moto e' stupenda e che
c a z z ....
mi immagino gia' il sound.....
magari un domani una motina d'epoca di quelle racer degli anni passati....
magari pero' una Honda cb750 eh eh
Comment
-
Senza offesa,manca una cultura motociclistica,? come se qualcuno osteggiasse il 916 se non l'rc 30.E attenzione non sono mezzi obsoleti che vanno bene solo da tenere in esposizione statica,sono mezzi che in pista danno un sacco di legnate a tante moto.
Comment
-
X
Comment