Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno ha comprato motoGiglismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Solo per amore di verit?...

Le attuali F4 312 da 1078cc hanno la frizione antisaltellamento meccanica!

era pure ora...........

resta il fatto che la k7 coetanea della 312 1000cc ha la frizione antisaltello e la 312 no
    infatti anche nelle corse la frizione della 312 RR da problemi seri (vedi prattichizzo)

il mio discorso era per dire che non sempre una moto che nell'immaginario collettivo ? molto racing sia poi per davvero pi? pronta per la pista rispetto un'altra.............che sempre per l'immaginario collettivo............anzi direi per la massa ? meno...........pronta per la pista..........o peggio blasonata (ducati docet)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmotubbo View Post
      Per me no...basta solo l'affidabilit? Nipponica a farmi capere che la Ducati dovrebbe costare la met?
      boh... a essere del tutto franco e sincero, anni addietro l'affidabilit? era l'unica cosa che mi lasciava perplesso nello scegliere moto italiane... ma fin'ora ? andata pi? che bene

effettivamente mi sono trovato bene anche col prodotto giapponese... ma per fortuna era infilato in una ciclistica italiana

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vabb? 3000 euro di differenza, il tuo infatti ? un base
        per fare un paragone con un k7 (stock) in pista serve almeno un S e meglio se con scarichi elettronica e lavoro alla distribuzione

pi? realisticamente un paragone serio ? tra un k7 11500 euro costo al quale si prendeva + 4000 euro di preparazione 15500 e 1098s 20 mila + scarichi elettronica e rifiniture varie la differenza ? sui 6-7 mila minimo
        opinioni... come diceva qui sopra il collega, ognuno ha le sue

mi sfugge solo il discorso su scarichi e elettronica... ti ricordo che 1098 base e S hanno lo stesso motore.

PS gran bel casco

Comment

• Font Size
          era pure ora...........

resta il fatto che la k7 coetanea della 312 1000cc ha la frizione antisaltello e la 312 no
          infatti anche nelle corse la frizione della 312 RR da problemi seri (vedi prattichizzo)

il mio discorso era per dire che non sempre una moto che nell'immaginario collettivo ? molto racing sia poi per davvero pi? pronta per la pista rispetto un'altra.............che sempre per l'immaginario collettivo............anzi direi per la massa ? meno...........pronta per la pista..........o peggio blasonata (ducati docet)
          Quoto...il mio era solo un intervento a scopo informativo!

Comment

• Font Size
            era pure ora...........

il mio discorso era per dire che non sempre una moto che nell'immaginario collettivo è molto racing sia poi per davvero più pronta per la pista rispetto un'altra.............che sempre per l'immaginario collettivo............anzi direi per la massa è meno...........pronta per la pista..........o peggio blasonata (ducati docet)
            Live mi meraviglio di quello che dici! ..proprio te che l'hai???

Ma la tua 312 l'hai mai smontata? ...se lo fai ti accorgerai che è una moto molto più racing di quanto non lo siano altre.

Cosa le manca? ..con le "R" hanno inserito la frizione antisaltellamento "elettronica", poi con l"RR" hanno aggiunto quella meccanica. Sospensioni già ottime, freni tra i migliori, cerchi alluminio forgiato, comando gas già abbastanza rapido, sganci rapidi, telaietto post in alluminio, comandi elettrici facilmente smontabili (tutto l'impianto elettrico superfluo nell'utilizzo pista facilmente asportabile)....
            Last edited by jasper99; 05-01-09, 09:51.

Comment

• Font Size
              vabb? 3000 euro di differenza, il tuo infatti ? un base
              per fare un paragone con un k7 (stock) in pista serve almeno un S e meglio se con scarichi elettronica e lavoro alla distribuzione

pi? realisticamente un paragone serio ? tra un k7 11500 euro costo al quale si prendeva + 4000 euro di preparazione 15500 e 1098s 20 mila + scarichi elettronica e rifiniture varie la differenza ? sui 6-7 mila minimo
              Metti l'antisaltellamento alla calcolatrice Live

15.500,00 un K7 non lo discuto perch? non so...
              un 1098S col completo (scarico + filtro + centralina) e (ad esempio) il lavoro che ho fatto io = 21.200,00

giusto per chiarezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

un 1098S col completo (scarico + filtro + centralina) e (ad esempio) il lavoro che ho fatto io = 21.200,00

giusto per chiarezza
                beh un 1098 base con tutto quello che ho montato
                = 24.000,00 circa

ps. Toledo che il tuo costi solo 21200 non ci crede nessuno

Comment

• Font Size

giusto per chiarezza
                  vecchi ed anacronistici 1098
                  bruciateliiiiiiii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    beh un 1098 base con tutto quello che ho montato
                    = 24.000,00 circa

ps. Toledo che il tuo costi solo 21200 non ci crede nessuno
                    Sul mio non c'? solo quello che ha elencato Live

Ci sono altre 2 (di numero) cosette

Comment

• Font Size
                      Sul mio non c'? solo quello che ha elencato Live

Ci sono altre 2 (di numero) cosette
                      le biDelleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        ancora coi costi

allora io vado bene

Comment

• Font Size
                          Ma ancora discussioni sul CV in più o meno dei motori conghiadotati?

Toglietene una decina da quello rilevato da Motociclismo e vi va grassa....

Una buona moto inizio anni 2000 a livello erogazione, potenza massima e numero giri. Aggiungi masse volaniche in rotazione tipiche di applicazioni agricole e hai fatto il pieno.

La coppia massima a 7500 giri non ce l'hanno più neanche i mono da cross...

Ma non vi preoccupate, con la parificazione delle normative euro alle automobili dovranno tirare fuori un 4 cilindri a meno di fare un 1800 bicilindrico con 93 CV albero e coppia massima a 2000 giri..... Oppure ci stanno già pensando?
                          Last edited by HSG; 08-01-09, 08:12.

Comment

• Font Size
                            Buon anno HPP

Comment

• Font Size
                              Non festeggio mai.

Comunque non dare retta a Elio sarebbe gi? un buon auspicio....

Sostituire il tuo "coso" con una moto sarebbe anche meglio.

Comment

• Font Size
                                che vuoi bestia
                                impiccati

Comment

X
                                Working...
                                X