Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non mi son sentito offeso, e visto quanto scrivi adesso forse ho frainteso il senso di alcune tue dichiarazioni che mi hanno spinto a intervenire in maniera cazzuta...
ti posso dare solo 2 possibili interpretazioni sul mio modo di scrivere:
- le considerazioni di una persona normalissima che ritiene l'evoluzione tecnologica e tecnica qualcosa di indiscutibile, conosce bene la svalutazione economica di qualunque acquisto voluttuario come le moto (in particolare avendo posseduto nel recente 2 RSVR ed un K7) e gli piace scherzare con gli amici ritenendo le cose serie della vita non certo le moto e soprattutto le proprie prestazioni sulle stesse
- lo sproloquio (irritante) di uno che ritiene la sua moto (qualunque essa sia, nuova o vecchia) la migliore in assoluto e le sue considerazioni/valutazioni nel settore moto e personali capacit? di guida assolutamente indiscutibili ed incontrovertibili
p.s. se qualcuno, oltre a miki, si ? sentito offeso dalle mie considerazioni me ne rincresce ma, a prescindere da quale moto io prenda, non sono le mie considerazioni ad aver deprezzato o reso superata dall'ultimo, recente, veicolo la loro moto: purtroppo ? cos?, sempre e per tutti i prodotti della tecnica e della tecnologia per i quali l'evoluzione non si ferma
questo chiaramente non dovrebbe incidere sul valore, personale ed "intimo", che si d? al proprio mezzo meccanico
giustissimo
e io x godere di + vi svernicio a tutti con una moto vekkia di 5 anni e con 20 cv in meno...amen
poi tanto ci pensa marione a fare i video only rettilineo
te basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba
poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7
te basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba
poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7
per porre rimedio e mettermi alla pari VOSTRA monter? un bel serbatoio da 1098/1198
cos? nn ho + scuse
e nonostante le odi mi sa monter? una cam pure io
nn x far le zozzerie ma cos? la sera si ride di +
poi il 1198 ha l'albero pesante del 1098 base/S non quello alleggerito della R
Indi pi? stress per il banco e maggiori introiti per i meccanici
Una volta che l'albero gira non ? che sia cos? stressante per l'imbiellaggio senza contare che non si parla di 10kg contro 2 kg...
Il fatto ? che un'albero pi? pesante ti rende l'erogazione meno violenta...
Comment