Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente la 1198S sembra sia un bell'oggettino...
ma quello che ho inteso, magari sbagliando, leggendo l'articolo è quanti schiaffi si prenda il 1098
Elio hai ragione, la 1198S ? la migliore moto del mondo e lo sar? per sempre!
ps: sai vero che nel 2011 ci sar? un modello TOTALMENTE nuovo?
Vedremo quanto ti rester? dei 22K? che hai speso adesso...
io ancora non ho speso nulla ma soprattutto, carissimo miki, non mi faccio fantasie sul valore residuo di una moto acquistata nuova e destinata a svalutarsi rapidamente comunque
Gia'.....pensiamo a godercele le moto no farsi ste pippe mentali del svaluta non svaluta....
quello sicuramente
in assoluto la tua scelta ? la migliore (tanto a livello tecnico che economico): prendere una moto in fine serie a prezzo scontatissimo e soprattutto dopo 2 anni di servizio con tutti i richiami ed aggiornamenti del caso
Esatto....ero orientato verso un buon usato ma propio avere una moto produzione '08 ha prevalso. Eppoi il 1198 base non mi aggrada...a livello estetico parlo. Meglio poi una versione S che una base....anche se 1200 con 10cv in piu'.
Comment