Io non mi son sentito offeso, e visto quanto scrivi adesso forse ho frainteso il senso di alcune tue dichiarazioni che mi hanno spinto a intervenire in maniera cazzuta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno ha comprato motoGiglismo?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Posta me sono avanzati strufoli e castagnacci
boh... e che ne so io
dimmelo tu
ti posso dare solo 2 possibili interpretazioni sul mio modo di scrivere:
- le considerazioni di una persona normalissima che ritiene l'evoluzione tecnologica e tecnica qualcosa di indiscutibile, conosce bene la svalutazione economica di qualunque acquisto voluttuario come le moto (in particolare avendo posseduto nel recente 2 RSVR ed un K7) e gli piace scherzare con gli amici ritenendo le cose serie della vita non certo le moto e soprattutto le proprie prestazioni sulle stesse
- lo sproloquio (irritante) di uno che ritiene la sua moto (qualunque essa sia, nuova o vecchia) la migliore in assoluto e le sue considerazioni/valutazioni nel settore moto e personali capacit? di guida assolutamente indiscutibili ed incontrovertibili
p.s. se qualcuno, oltre a miki, si ? sentito offeso dalle mie considerazioni me ne rincresce ma, a prescindere da quale moto io prenda, non sono le mie considerazioni ad aver deprezzato o reso superata dall'ultimo, recente, veicolo la loro moto: purtroppo ? cos?, sempre e per tutti i prodotti della tecnica e della tecnologia per i quali l'evoluzione non si ferma
questo chiaramente non dovrebbe incidere sul valore, personale ed "intimo", che si d? al proprio mezzo meccanico
giustissimo
e io x godere di + vi svernicio a tutti con una moto vekkia di 5 anni e con 20 cv in meno...amen
poi tanto ci pensa marione a fare i video only rettilineo
se nn ci si sfotte ke gusto c?...vero minkiuff
poi la sera si va a cena assieme ad imbriacarsi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa voglio vedere
te basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba
poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postgiustissimo
e io x godere di + vi svernicio a tutti con una moto vekkia di 5 anni e con 20 cv in meno...amen
poi tanto ci pensa marione a fare i video only rettilineo
se nn ci si sfotte ke gusto c?...vero minkiuff
poi la sera si va a cena assieme ad imbriacarsi
Comment
-
Originally posted by elio View Postte basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba
poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7
cos? nn ho + scuse
e nonostante le odi mi sa monter? una cam pure io
nn x far le zozzerie ma cos? la sera si ride di +
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postper porre rimedio e mettermi alla pari VOSTRA monter? un bel serbatoio da 1098/1198
cos? nn ho + scuse
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postper porre rimedio e mettermi alla pari VOSTRA monter? un bel serbatoio da 1098/1198
cos? nn ho + scuse
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLive, 154 alla ruota ce li ha anche la mia, e non ho dovuto mettere su 150.000 euro di motore
Il 1198 con lo scarico avr? ben pi? cavalleria dei 154 della "sorellina"
P.S. la pennaaaaaaaa
b???????????????????????????m
peccato che sia un 1200 e non un 1000 ...
Comment
-
-
Originally posted by MrBrandy View Post...quindi la temutissima MOTOPOTENTE ha 7cv scarsi in pi?, meno coppia e pesa QUATTORDICI kg in pi? dello squallido bicilindrico similCBR bolognese???
ah, no, effettivamente prende BEN 6 km/h in pi? e riprende i 400t in 6a (chi non lo fa ogni giorno???) in TRE CENTESIMI di secondo in meno...
sono impressionato
P.S. la "temutissima MOTOPOTENTE" costa la met? del tuo bign? ross?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpoi il 1198 ha l'albero pesante del 1098 base/S non quello alleggerito della R
Indi pi? stress per il banco e maggiori introiti per i meccanici
Una volta che l'albero gira non ? che sia cos? stressante per l'imbiellaggio senza contare che non si parla di 10kg contro 2 kg...
Il fatto ? che un'albero pi? pesante ti rende l'erogazione meno violenta...
Comment
X
Comment