Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno ha comprato motoGiglismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non mi son sentito offeso, e visto quanto scrivi adesso forse ho frainteso il senso di alcune tue dichiarazioni che mi hanno spinto a intervenire in maniera cazzuta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      mi hanno spinto a intervenire in maniera cazzuta...

Buahahahahhahaha!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Caxxo ma ci sono ancora i botti di capodanno?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          segna segna... vedrai che segni ti lasciamo sulla carena quando ti stacchiamo le carene in casanova savelli, cancellone

La voglio vedere

Comment

• Font Size
            a me sono avanzati strufoli e castagnacci

boh... e che ne so io
            dimmelo tu

ti posso dare solo 2 possibili interpretazioni sul mio modo di scrivere:
            - le considerazioni di una persona normalissima che ritiene l'evoluzione tecnologica e tecnica qualcosa di indiscutibile, conosce bene la svalutazione economica di qualunque acquisto voluttuario come le moto (in particolare avendo posseduto nel recente 2 RSVR ed un K7) e gli piace scherzare con gli amici ritenendo le cose serie della vita non certo le moto e soprattutto le proprie prestazioni sulle stesse
            - lo sproloquio (irritante) di uno che ritiene la sua moto (qualunque essa sia, nuova o vecchia) la migliore in assoluto e le sue considerazioni/valutazioni nel settore moto e personali capacit? di guida assolutamente indiscutibili ed incontrovertibili

p.s. se qualcuno, oltre a miki, si ? sentito offeso dalle mie considerazioni me ne rincresce ma, a prescindere da quale moto io prenda, non sono le mie considerazioni ad aver deprezzato o reso superata dall'ultimo, recente, veicolo la loro moto: purtroppo ? cos?, sempre e per tutti i prodotti della tecnica e della tecnologia per i quali l'evoluzione non si ferma
            questo chiaramente non dovrebbe incidere sul valore, personale ed "intimo", che si d? al proprio mezzo meccanico

giustissimo

e io x godere di + vi svernicio a tutti con una moto vekkia di 5 anni e con 20 cv in meno...amen

poi tanto ci pensa marione a fare i video only rettilineo

se nn ci si sfotte ke gusto c?...vero minkiuff

poi la sera si va a cena assieme ad imbriacarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              La voglio vedere

te basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba

poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                giustissimo

e io x godere di + vi svernicio a tutti con una moto vekkia di 5 anni e con 20 cv in meno...amen

poi tanto ci pensa marione a fare i video only rettilineo

se nn ci si sfotte ke gusto c?...vero minkiuff

porco cane, sei qui

Comment

• Font Size
                  te basta che stai con noi (capisco che con un vetusta 1098 ? cosa difficile ma provaci almeno) ed aspetti con calma e la telecamera accesa... al 6 giro al massimo passeremo Briscola in tromba

poi vedrai che per giustificarsi tirer? fuori la storia che il serbatoio della 999R ? piccolo ed ha finito la benzina... mai sentita scusa pi? ingenua: i piloti ci facevano 18-20 giri con il pieno ed il cancellone neanche 6-7
                  per porre rimedio e mettermi alla pari VOSTRA monter? un bel serbatoio da 1098/1198

cos? nn ho + scuse

e nonostante le odi mi sa monter? una cam pure io
                  nn x far le zozzerie ma cos? la sera si ride di +

Comment

• Font Size
                    per porre rimedio e mettermi alla pari VOSTRA monter? un bel serbatoio da 1098/1198

cos? nn ho + scuse

Secondo me ridi poco, ti far? la magnaminit? di usare il suzuki dai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Secondo me ridi poco, ti far? la magnaminit? di usare il suzuki dai...

ride bene ki ride...primo

Comment

• Font Size

cos? nn ho + scuse

la prossima volta non fare il barbone e mettilo un bel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Live, 154 alla ruota ce li ha anche la mia, e non ho dovuto mettere su 150.000 euro di motore

Il 1198 con lo scarico avr? ben pi? cavalleria dei 154 della "sorellina"

P.S. la pennaaaaaaaa

b???????????????????????????m

peccato che sia un 1200 e non un 1000 ...

Comment

• Font Size
                            amm? interessa solo questo

il resto va bene da stampare su carta scottex e pulirsi il pop? al cesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ...quindi la temutissima MOTOPOTENTE ha 7cv scarsi in pi?, meno coppia e pesa QUATTORDICI kg in pi? dello squallido bicilindrico similCBR bolognese???

ah, no, effettivamente prende BEN 6 km/h in pi? e riprende i 400t in 6a (chi non lo fa ogni giorno???) in TRE CENTESIMI di secondo in meno...

sono impressionato
                              Meno coppia per forza, ? un 1000cc 4 cilindri contro un 1200cc 2cilindri, dovevi vedere i valori per capirlo ?

P.S. la "temutissima MOTOPOTENTE" costa la met? del tuo bign? ross?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                poi il 1198 ha l'albero pesante del 1098 base/S non quello alleggerito della R

Indi pi? stress per il banco e maggiori introiti per i meccanici

Una volta che l'albero gira non ? che sia cos? stressante per l'imbiellaggio senza contare che non si parla di 10kg contro 2 kg...
                                Il fatto ? che un'albero pi? pesante ti rende l'erogazione meno violenta...

Comment

X
                                Working...
                                X