Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno ha comprato motoGiglismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    segno anke questa
    segna segna... vedrai che segni ti lasciamo sulla carena quando ti stacchiamo le carene in casanova savelli, cancellone

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      io ancora non ho speso nulla ma soprattutto, carissimo miki, non mi faccio fantasie sul valore residuo di una moto acquistata nuova e destinata a svalutarsi rapidamente comunque
      Grazie del carissimo ma stai rompendo il kaxxo a tutti i possessori di 1098 senza alcun motivo valido...

... o almeno nessun motivo ke io concepisca come valido e dunque ti punzekkio a mia volta...

... non ke mi riguardi poi visto ke la mia creatura di 1098 avr? poco, ma semplicemente per solidariet? con ki con non pu? o non vuole stare sempre a prendere l'ultima cagata spacciata come la MOTO ASSOLUTA...

... quando in realt? ? e rester? sempre un ottimo mezzo, anzi, un mezzo letale nelle mani giuste, ed ? questo che conta...

... perk? lo sviluppo non avr? mai fine e l'unica cosa che ha di assoluto il 1198s e che purtroppo metter? davvero fine s? ma a quella nobile schiera di puristi che potranno direi: "io so dare il gas".

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Grazie del carissimo ma stai rompendo il kaxxo a tutti i possessori di 1098 senza alcun motivo valido...

... o almeno nessun motivo ke io concepisca come valido e dunque ti punzekkio a mia volta...

... non ke mi riguardi poi visto ke la mia creatura di 1098 avr? poco, ma semplicemente per solidariet? con ki con non pu? o non vuole stare sempre a prendere l'ultima cagata spacciata come la MOTO ASSOLUTA...

... quando in realt? ? e rester? sempre un ottimo mezzo, anzi, un mezzo letale nelle mani giuste, ed ? questo che conta...

... perk? lo sviluppo non avr? mai fine e l'unica cosa che ha di assoluto il 1198s e che purtroppo metter? davvero fine s? ma a quella nobile schiera di puristi che potranno direi: "io so dare il gas".

forse il motivo per il quale tu non capisci le cazz.ate che dico e non ti fai quattro risate ? dovuto al fatto che tu sai dare il gas ed io no

e mi scuso se con il mio rompere il cazz.o ho ferito la tua sensibilit? di novello possessore di 1098

ah, la faccina

Comment

• Font Size
          Pistacchi.....arachidi......un rimasuglio di spumante..........chi porta la birra???
          Last edited by vichingo; 01-01-09, 22:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            forse il motivo per il quale tu non capisci le cazz.ate che dico e non ti fai quattro risate è dovuto al fatto che tu sai dare il gas ed io no

e mi scuso se con il mio rompere il cazz.o ho ferito la tua sensibilità di novello possessore di 1098

ah, la faccina
            Non mi prendere per le chiappe, entrambi giriamo ad almeno 10 secondi dal best lap possibile sulle nostre moto STK...

... dunque siamo entrambi fermi, il nostro giudizio è equivalente...

... detto ciò spiegami che kaxxo di senso ha 'sto post, o mejo, 'sto post condotto in maniera così irritante verso i tuoi probabili futuri compagni di marca colpevoli solo di aver comprato una moto dei sogni 2007 anzikè 2009...

... ah, chiamami novello possessore di 1198 R senza TC, se non ti dispiace...

Last edited by MiKiFF; 01-01-09, 22:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Pistacchi.....arachidi......un rimasuglio di spumante..........chi porta la birra???
              voletevi bene e fate l'amore

Comment

• Font Size

minkia sei piu' avanti di maoni con la sua 1898
                Last edited by emassi78; 01-01-09, 22:34.

Comment

• Font Size
                  E' la ducati che è indietro/incoerente riguardo i nomi dei suoi motori...

Comment

• Font Size

elio

chiamalo stronxo invece!

E pure traditore!!

Tanto ti scoppia alla materassi!!

Comment

• Font Size
                      Kaxxo è la millesima volta ke lo ripeto...

... A R R A B B I A T A 2 ! ! !

Comment

• Font Size
                        Li è dove conti di arrivare per fare il botto pirotecnico davanti al pubblico adorante

Invece quell'accrocco rosso non supererà l'uscita dalla Materassi

Comment

• Font Size
                          Può essere...

... nel senso che me la metto per cappello prima!

Comment

• Font Size
                            una grattatina secondo me ci starebbe bene

Comment

• Font Size
                              Ma grattatina di che?

Le cicatrici sono le nostre medaglie per Di0!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                a me sono avanzati strufoli e castagnacci

... detto ci? spiegami che kaxxo di senso ha 'sto post, o mejo, 'sto post condotto in maniera cos? irritante verso i tuoi probabili futuri compagni di marca colpevoli solo di aver comprato una moto dei sogni 2007 anzik? 2009...
                                boh... e che ne so io
                                dimmelo tu

ti posso dare solo 2 possibili interpretazioni sul mio modo di scrivere:
                                - le considerazioni di una persona normalissima che ritiene l'evoluzione tecnologica e tecnica qualcosa di indiscutibile, conosce bene la svalutazione economica di qualunque acquisto voluttuario come le moto (in particolare avendo posseduto nel recente 2 RSVR ed un K7) e gli piace scherzare con gli amici ritenendo le cose serie della vita non certo le moto e soprattutto le proprie prestazioni sulle stesse
                                - lo sproloquio (irritante) di uno che ritiene la sua moto (qualunque essa sia, nuova o vecchia) la migliore in assoluto e le sue considerazioni/valutazioni nel settore moto e personali capacit? di guida assolutamente indiscutibili ed incontrovertibili

p.s. se qualcuno, oltre a miki, si ? sentito offeso dalle mie considerazioni me ne rincresce ma, a prescindere da quale moto io prenda, non sono le mie considerazioni ad aver deprezzato o reso superata dall'ultimo, recente, veicolo la loro moto: purtroppo ? cos?, sempre e per tutti i prodotti della tecnica e della tecnologia per i quali l'evoluzione non si ferma
                                questo chiaramente non dovrebbe incidere sul valore, personale ed "intimo", che si d? al proprio mezzo meccanico

Comment

X
                                Working...
                                X