Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno ha comprato motoGiglismo?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postio ancora non ho speso nulla ma soprattutto, carissimo miki, non mi faccio fantasie sul valore residuo di una moto acquistata nuova e destinata a svalutarsi rapidamente comunque
... o almeno nessun motivo ke io concepisca come valido e dunque ti punzekkio a mia volta...
... non ke mi riguardi poi visto ke la mia creatura di 1098 avr? poco, ma semplicemente per solidariet? con ki con non pu? o non vuole stare sempre a prendere l'ultima cagata spacciata come la MOTO ASSOLUTA...
... quando in realt? ? e rester? sempre un ottimo mezzo, anzi, un mezzo letale nelle mani giuste, ed ? questo che conta...
... perk? lo sviluppo non avr? mai fine e l'unica cosa che ha di assoluto il 1198s e che purtroppo metter? davvero fine s? ma a quella nobile schiera di puristi che potranno direi: "io so dare il gas".
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGrazie del carissimo ma stai rompendo il kaxxo a tutti i possessori di 1098 senza alcun motivo valido...
... o almeno nessun motivo ke io concepisca come valido e dunque ti punzekkio a mia volta...
... non ke mi riguardi poi visto ke la mia creatura di 1098 avr? poco, ma semplicemente per solidariet? con ki con non pu? o non vuole stare sempre a prendere l'ultima cagata spacciata come la MOTO ASSOLUTA...
... quando in realt? ? e rester? sempre un ottimo mezzo, anzi, un mezzo letale nelle mani giuste, ed ? questo che conta...
... perk? lo sviluppo non avr? mai fine e l'unica cosa che ha di assoluto il 1198s e che purtroppo metter? davvero fine s? ma a quella nobile schiera di puristi che potranno direi: "io so dare il gas".
e mi scuso se con il mio rompere il cazz.o ho ferito la tua sensibilit? di novello possessore di 1098
ah, la faccina
Comment
-
Originally posted by elio View Postforse il motivo per il quale tu non capisci le cazz.ate che dico e non ti fai quattro risate è dovuto al fatto che tu sai dare il gas ed io no
e mi scuso se con il mio rompere il cazz.o ho ferito la tua sensibilità di novello possessore di 1098
ah, la faccina
... dunque siamo entrambi fermi, il nostro giudizio è equivalente...
... detto ciò spiegami che kaxxo di senso ha 'sto post, o mejo, 'sto post condotto in maniera così irritante verso i tuoi probabili futuri compagni di marca colpevoli solo di aver comprato una moto dei sogni 2007 anzikè 2009...
... ah, chiamami novello possessore di 1198 R senza TC, se non ti dispiace...
Last edited by MiKiFF; 01-01-09, 22:32.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by vichingo View PostPistacchi.....arachidi......un rimasuglio di spumante..........chi porta la birra???
Originally posted by MiKiFF View Post... detto ci? spiegami che kaxxo di senso ha 'sto post, o mejo, 'sto post condotto in maniera cos? irritante verso i tuoi probabili futuri compagni di marca colpevoli solo di aver comprato una moto dei sogni 2007 anzik? 2009...
dimmelo tu
ti posso dare solo 2 possibili interpretazioni sul mio modo di scrivere:
- le considerazioni di una persona normalissima che ritiene l'evoluzione tecnologica e tecnica qualcosa di indiscutibile, conosce bene la svalutazione economica di qualunque acquisto voluttuario come le moto (in particolare avendo posseduto nel recente 2 RSVR ed un K7) e gli piace scherzare con gli amici ritenendo le cose serie della vita non certo le moto e soprattutto le proprie prestazioni sulle stesse
- lo sproloquio (irritante) di uno che ritiene la sua moto (qualunque essa sia, nuova o vecchia) la migliore in assoluto e le sue considerazioni/valutazioni nel settore moto e personali capacit? di guida assolutamente indiscutibili ed incontrovertibili
p.s. se qualcuno, oltre a miki, si ? sentito offeso dalle mie considerazioni me ne rincresce ma, a prescindere da quale moto io prenda, non sono le mie considerazioni ad aver deprezzato o reso superata dall'ultimo, recente, veicolo la loro moto: purtroppo ? cos?, sempre e per tutti i prodotti della tecnica e della tecnologia per i quali l'evoluzione non si ferma
questo chiaramente non dovrebbe incidere sul valore, personale ed "intimo", che si d? al proprio mezzo meccanico
Comment
X
Comment