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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per strada io non lo metterei mai a 23.5, piuttosto alzerei di poco il posteriore per renderla più svelta.
Con l'angolo chiuso, la moto tende ad essere meno stabile, e lo sterzo, nelle curve strette tende a chiudersi, senza tanti preavvisi, meglio il 24.5, è più sincero
Io ce l'ho e ci vado in pista e in strada, mai nessun problema, mi dicevano la stessa cosa sul 996 e mi sono trovato benissimo.
Come vedi non tutti siamo d'accordo, forse dipende anche da come sono assettate le moto, io ti consiglio solo di provare, se ti piace la tieni altrimenti torni indietro è una operazione da 3 minuti.
Il bello di cambiare l'angolo di sterzo è che aumenti la rapidità nello scendere in piega senza cambiare le quote della moto, cambia solo l'avancorsa.
Unica nota negativa, se si può dire, è che si riduce l'angolo di sterzo e nelle manovre da fermo dovrai tribolare un pò ma dopo un pò ci fai il l'abitudine e non ci fai più caso
Io ce l'ho a 23,5 da sempre, 999s, e ho trovato solo vantaggi:
maneggevolissima in curva, passi le R1 in curva all'esterno e all'interno senza fatica, stabile sul dritto.
Non devi per? alzare la moto dietro, altrimenti diventa "troppo" maneggevole
e d? l'impressione di chiudere lo sterzo.
io come dicevo l'ho provato e non mi sono trovato bene per nulla.Chiudeva lo sterzo,instabile nei curvoni,e la propensione a impennare ovviamente di più.Ho risolto la sua scarsa velocità d'ingresso con lo sfilamento di una tacca e mezzo all'anteriore e il posteriore fermo sempre.Nei vecchi telai,916,996,998,chiudevi l'angolo,da 1,5 a 2 cm alzata dietro ed era uno spettacolo.questa è diversa.Poi dipende anche come giri,chi ha detto che è meglio come gira ecc.Sono tutte cose personali se vogliamo.Se uno mi dice che l'ha chiusa,ha alzato dietro di 2 cm,l'ha abbassata davanti di 3 tacche e non fà nulla,e gira in 2 e 30 al mugello,bhè ci credo che non fà nulla.Dipende chi ha provato e come.Magari mi sbaglio,non lo sò,ma avendo provato io non la chiuderei.
Io ce l'ho a 23,5 da sempre, 999s, e ho trovato solo vantaggi:
maneggevolissima in curva, passi le R1 in curva all'esterno e all'interno senza fatica, stabile sul dritto.
Non devi per? alzare la moto dietro, altrimenti diventa "troppo" maneggevole
e d? l'impressione di chiudere lo sterzo.
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