Ebbene, ho attraversato periodacci su periodacci...roba per me insostenibile che fortunatamente mi hanno aiutato a superare (la mia lei fortunatamente per me c'è sempre )...indi...ci siamo rimessi in forze, abbiamo parlato, pensato, ipotizzato e valutato
alla fine, è stato deciso...SI TORNA IN SELLA!!!
all' inizio è stata fatta una breve ricerca, poi però, ABBIAMO trovato...
è lontana lo so, ma abbiamo fatto un bel viaggetto...
pochi minuti dopo le 8 di stamattina si parte...direzione CASSANO MAGNAGO, dove il buon alex@ferro mi aspetta...
abbiamo trovato tempo avverso
ma a noi ci importa una gran sega...
arriviamo a destinazione 5 minuti prima del previsto facendo due soste (11,25), e li fuori, c' era lui, il B E S T I O N E che mi aspettava insieme al buon alex, che si stava pericolosamente ibernando ...dopo brevi saluti, visioniamo da vicino il mezzo in questione (metto solo una delle foto che ho fatto io stamani in quanto sono venute sfocate...per rimediare metto quelle che mi ha dato alex), sbattendocene con prepotenza e veemenza del GELO che c' era (non ho potuto provarla perchè per le strade il ghiaccio faceva da padrone)...nel frattempo giunge anche il buon GASte, venuto apposta per salutarmi...mi ha fatto piacere conoscerlo, e salutati con un invito qui in quel della versilia dove come abbiamo deto stamani "se ti giri da una parte vedi il mare a 10 minuti e se ti giri dall' altra vedi i monti (ergo pieghe) ad altri 10 minuti"
che POSSIEDE i seguenti ATTRIBUTI
1° Step (marzo 2006)
- revisione totale del motore con sostituzione cuscinetti di banco, bronzine eccetera
- montaggio cilindri e pistoni nuovi del 900s (2000)
- Lavorazione teste e condotti
- Lavorazione volano
- Equilibratura pistoni e bielle
- montaggio scarichi QD + filtro BMC + Dynojet
- revisione forcella
- Verniciatura carrozzeria rosso 851 con banda centrale "Italia"
- Verniciatura cerchi bianchi
- Parafango anteriore 996
- Lucidatura piastre di sterzo, forcellone, coperchi punterie
- Verniciatura carter motore
- Piattello spingidisco, coperchio carter frizione e carter distribuzione in ergal ricavato dal pieno
- Pedane artigianali a traliccio con poggiapiedi ricavati dal pieno
- Puntale motore "Monster Cup" in carbonio
- calotta faro e blocchetto chiave in carbonio
- Pompe freno/frizione Brembo serie Oro regolabili con tubazioni in treccia Frentubo
Ultimo step fatto a gennaio 2008 in occasione del tagliando annuale:
- cupolino artigianale in carbonio
- Cruscotto digitale GPT D3
- Blocchetto spie ricavato nel blocchetto chiave in carbonio
- Verniciatura telaio + cuscinetti di sterzo nuovi
- batteria nuova
- stop posteriore trasparente
- sostituzione dischi freno anteriori + pastiglie
la bava scorre a fiumi, tanto da sciogliere il ghiaccio circostante...
si sta un po li, si parla del piu e del meno, si decidono un po di cose (ale mi sono scordato di dirti della modifica alla valvola di sfiato dell' oloi tra una cosa e l' altra -.-'')
ci salutiamo rimanendo daccordo di tornare a prendere LA B E S T I A
ad anno nuovo...non so come ci arriverò, ma ce la farò
il ritorno è tranquillo, la neve si comincia a sciogliere e la strada del ritorno diventa piu praticabile...
arrivo a casa alle 17 (dopo una partenza alle 12,30 circa e luuunga sosta per il pranzo )
che altro dire...boh, solo...
SONO TORNATO!!!
alla fine, è stato deciso...SI TORNA IN SELLA!!!
all' inizio è stata fatta una breve ricerca, poi però, ABBIAMO trovato...
è lontana lo so, ma abbiamo fatto un bel viaggetto...
pochi minuti dopo le 8 di stamattina si parte...direzione CASSANO MAGNAGO, dove il buon alex@ferro mi aspetta...
abbiamo trovato tempo avverso
ma a noi ci importa una gran sega...
arriviamo a destinazione 5 minuti prima del previsto facendo due soste (11,25), e li fuori, c' era lui, il B E S T I O N E che mi aspettava insieme al buon alex, che si stava pericolosamente ibernando ...dopo brevi saluti, visioniamo da vicino il mezzo in questione (metto solo una delle foto che ho fatto io stamani in quanto sono venute sfocate...per rimediare metto quelle che mi ha dato alex), sbattendocene con prepotenza e veemenza del GELO che c' era (non ho potuto provarla perchè per le strade il ghiaccio faceva da padrone)...nel frattempo giunge anche il buon GASte, venuto apposta per salutarmi...mi ha fatto piacere conoscerlo, e salutati con un invito qui in quel della versilia dove come abbiamo deto stamani "se ti giri da una parte vedi il mare a 10 minuti e se ti giri dall' altra vedi i monti (ergo pieghe) ad altri 10 minuti"
che POSSIEDE i seguenti ATTRIBUTI
1° Step (marzo 2006)
- revisione totale del motore con sostituzione cuscinetti di banco, bronzine eccetera
- montaggio cilindri e pistoni nuovi del 900s (2000)
- Lavorazione teste e condotti
- Lavorazione volano
- Equilibratura pistoni e bielle
- montaggio scarichi QD + filtro BMC + Dynojet
- revisione forcella
- Verniciatura carrozzeria rosso 851 con banda centrale "Italia"
- Verniciatura cerchi bianchi
- Parafango anteriore 996
- Lucidatura piastre di sterzo, forcellone, coperchi punterie
- Verniciatura carter motore
- Piattello spingidisco, coperchio carter frizione e carter distribuzione in ergal ricavato dal pieno
- Pedane artigianali a traliccio con poggiapiedi ricavati dal pieno
- Puntale motore "Monster Cup" in carbonio
- calotta faro e blocchetto chiave in carbonio
- Pompe freno/frizione Brembo serie Oro regolabili con tubazioni in treccia Frentubo
Ultimo step fatto a gennaio 2008 in occasione del tagliando annuale:
- cupolino artigianale in carbonio
- Cruscotto digitale GPT D3
- Blocchetto spie ricavato nel blocchetto chiave in carbonio
- Verniciatura telaio + cuscinetti di sterzo nuovi
- batteria nuova
- stop posteriore trasparente
- sostituzione dischi freno anteriori + pastiglie
la bava scorre a fiumi, tanto da sciogliere il ghiaccio circostante...
si sta un po li, si parla del piu e del meno, si decidono un po di cose (ale mi sono scordato di dirti della modifica alla valvola di sfiato dell' oloi tra una cosa e l' altra -.-'')
ci salutiamo rimanendo daccordo di tornare a prendere LA B E S T I A
ad anno nuovo...non so come ci arriverò, ma ce la farò
il ritorno è tranquillo, la neve si comincia a sciogliere e la strada del ritorno diventa piu praticabile...
arrivo a casa alle 17 (dopo una partenza alle 12,30 circa e luuunga sosta per il pranzo )
che altro dire...boh, solo...
SONO TORNATO!!!
Comment