sono contento per te!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slayer Reborn
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by *Dago* View PostUn p? mi dispiace che Alex abbia rinunciato al suo "ferro" ...
Mi f? per? piacere sapere che ? finito in buone mani .
Quella che ha visto Slayer ? un 95 di un mio carissimo amico, glie l'ho fatta un paio di anni fa... ho accettato di fargliela cos? simile alla mia solo per la ventennale amicizia che ci lega.. eh eh
Comunque questa spinge davvero forte, una delle realizzazioni meglio riuscite in quanto a motore...e sono contento che a Sla' sia piaciuta!
La mia al momento rimane dov'?, non ce la faccio a separarmene...
Comment
-
-
Originally posted by alex@ferro View PostNo Dago, non ? la mia.. anche se la somiglianza c'?...e trae in inganno
Quella che ha visto Slayer ? un 95 di un mio carissimo amico, glie l'ho fatta un paio di anni fa... ho accettato di fargliela cos? simile alla mia solo per la ventennale amicizia che ci lega.. eh eh
Comunque questa spinge davvero forte, una delle realizzazioni meglio riuscite in quanto a motore...e sono contento che a Sla' sia piaciuta!
La mia al momento rimane dov'?, non ce la faccio a separarmene...
la ferro c'ha i buchi nel serbatoio da prima del 696
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
grazie a tutti per i complimenti
ma piu che a me io li farei ad alex perchè ha realizzato una VERA B O M B A ! ! !
ad ogni modo...come arriva l' anno nuovo...si rinnova tutto il garage
(devo anche cercare di vendere tutti i pezzi della mito che ho smembrato (con motore pompato da uno che SA, DOVE e COME metter mano in un motore cagiva), ma questo non influisce fortunatamente sull' acquisto moto)
Comment
X
Comment