Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sul ducati l'uomo rosso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sul ducati l'uomo rosso

sgasa e impenna a piu non posso , monta ohlins come assetto e il termignoni diretto, e con la moto da mondiale porta a tutti il buon natale

UN AUGURIO DI FELICE E SERENO NATALE A TUTTO IL FORUM DI DAIDEGAS

• Font Size
    Tu sei proprio fulminato!!!!

Comment

• Font Size
      AUGURI!!! SPERIAMO CHE PER NATALE VI PORTINO ALTRI 2 CILINDRI VA COSI AVRETE NA MOTO SERIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        AUGURI!!! SPERIAMO CHE PER NATALE VI PORTINO ALTRI 2 CILINDRI VA COSI AVRETE NA MOTO SERIA
        buahahahahah grande ema!

auguri a tutti!!!!

Comment

• Font Size
          eh si gli aggiungono con un bel manicotto femmina femmina e da giocattolo si trasforma in moto vera

Comment

• Font Size
            Originally posted by pitzigazeta View Post
            eh si gli aggiungono con un bel manicotto femmina femmina e da giocattolo si trasforma in moto vera
            Tu hai unito entrmbe le cose: frullino e arance!! Buona spremuta e tanta vitamina C

Comment

• Font Size
              Originally posted by sticazzi75 View Post
              Tu hai unito entrmbe le cose: frullino e arance!! Buona spremuta e tanta vitamina C
              questa e bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by sticazzi75 View Post
                eh si ne avrei proprio tanto bisogno di vitamina C sono a casa con la febbre.... motina mia dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  di cilindri ne abbiamo a sufficenza, in piega non c'? moto uguale... tanti auguri di buon natale!!!!

pitzigazeta... anche se non ti conosco, guarisci in fretta... la crisi d'astinenza da moto ha effetti collaterali. Ne so qualcosa io, che dopo 4 anni ho deciso di tenerla ferma per l'inverno e mi sono ritrovato a sostituire forcelle anteriori, passare da manubrio a semi e comprare centinaia di euro di carbonio!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    di cilindri ne abbiamo a sufficenza, in piega non c'? moto uguale... tanti auguri di buon natale!!!!

pitzigazeta... anche se non ti conosco, guarisci in fretta... la crisi d'astinenza da moto ha effetti collaterali. Ne so qualcosa io, che dopo 4 anni ho deciso di tenerla ferma per l'inverno e mi sono ritrovato a sostituire forcelle anteriori, passare da manubrio a semi e comprare centinaia di euro di carbonio!!!!
                    grazie... cercher? di rimettermi in fretta... l inverno e lo stop forzato (una mia decisione) hanno gi? fatto i loro danni...ho smontato g?? mezza moto... ed ? appena iniziato... vai con le modifiche!

Comment

• Font Size

scusa hai ragione 2 cilindri sn perfetti!!! se fosse un 2 tempi per? ( come noti dal profilo)
                      AUGURI

Comment

• Font Size
                        Auguroni a tutti un abbracio a tutti e serenità e felicità che questo Natale porti tanta pace in tutto il mondo!!!!

Comment

• Font Size
                          odio natale

Comment

• Font Size
                            scusa hai ragione 2 cilindri sn perfetti!!! se fosse un 2 tempi per? ( come noti dal profilo)
                            AUGURI

bhe la tua ? una motoretta di tutto rispetto, ma per me che giro sempre in strade urbane, il mio bicilindrico va piu che bene... poi ci sono altri bicilindrici che con solo il doppio delle valvole, fanno la loro figura!!!!
                            Last edited by jokerrs200; 26-12-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                              bhe la tua ? una motoretta di tutto rispetto, ma per me che giro sempre in strade urbane, il mio bicilindrico va piu che bene... poi ci sono altri bicilindrici che con solo il doppio delle valvole, fanno la loro figura!!!!
                              non ti devi difendere! si scherza qui!!

Comment

X
                              Working...
                              X