Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? l'han chiamato HYPERMOTARD ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    estremizza il concetto di supermotard (monocilindriche)...da qui Hyper
    L'impostazione è da (super)motard...
    Per me mai nome fu piu azzeccato per una moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Chiamiamola HYPERFUN-TASTIC!

Il pi? bel "giocattolo" a due ruote senza dubbio alcuno.
      Sottocolle Boasi quest'estate...cosa ne dici ?

Comment

• Font Size
        scusate ma allora io cosa ho provato???

siete tutti a decantare le doti "fun" di questo motoveicolo
        sinceramente dopo la prova ero contento di rendergliela al conce per non metterci mai pi? il sedere sopra!
        ok io come metro di paragone istantaneo ho la tuono che in quanto a divertmento non ha rivali...
        per? in passato ho usato spesso motard vere, enduro, cross e trial.....
        mai nessuna moto mi ha dato sensazioni negative come la hyper.....
        boh sar? io sbagliato.......

Comment

• Font Size
          ma, l'avete mai guidata una naked?......ma come fate a dire che l'hypermotard ha lo stesso stile di guida di una monster o di una tuono....bah

Comment

• Font Size
            Arma non è un motard, ti accorgi se provi un motard.
            Senza tirare in ballo i mezzi "estremi" della categoria ( CRF et similari )...senza tirare in ballo i motard stradali ( LC4 Husqvarna 610 Suzuki DRZ 400 ... ), il KTM Supermoto LC8 è nettamente un motard.

L'amico che mi ha fatto provare la sua bellissima Hypermotard S si è accorto dopo mesi e mesi che gli dicevo "se vuoi un motard NON PRENDERE l'Hypermotard ...". Impostazione di guidare a schiena dritta e non caricata davanti, sella ( sul modello SM-R ) che ti permette di muovierti liberamente lungo l'asse della sella potendo avanzare o retrocedere, mentre sulla Ducati la posizione è nettamente congelata. E' proprio un genere diverso ... è sempre una moto divertente e questo non lo si mette in dubbio, però non diteci che è un motard...dai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmotubbo View Post
              Arma non ? un motard, ti accorgi se provi un motard.
              Senza tirare in ballo i mezzi "estremi" della categoria ( CRF et similari )...senza tirare in ballo i motard stradali ( LC4 Husqvarna 610 Suzuki DRZ 400 ... ), il KTM Supermoto LC8 ? nettamente un motard.

L'amico che mi ha fatto provare la sua bellissima Hypermotard S si ? accorto dopo mesi e mesi che gli dicevo "se vuoi un motard NON PRENDERE l'Hypermotard ...". Impostazione di guidare a schiena dritta e non caricata davanti, sella ( sul modello SM-R ) che ti permette di muovierti liberamente lungo l'asse della sella potendo avanzare o retrocedere, mentre sulla Ducati la posizione ? nettamente congelata. E' proprio un genere diverso ... ? sempre una moto divertente e questo non lo si mette in dubbio, per? non diteci che ? un motard...dai.
              se troppo abbituato a prendere la moto per le "corna" e nn riesci ad apprezzarla per il giusto ma a dire che e un naked ce ne passa

Comment

• Font Size
                scusate ma dalla mia prova, descritta in un post in aprilia, (http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=357549) il mio parere è che è un cesso!
                ok adesso trucidatemi pure..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  scusate ma dalla mia prova, descritta in un post in aprilia, (http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=357549) il mio parere è che è un cesso!
                  ok adesso trucidatemi pure..........
                  scusa, senza offesa, ma o la HM che hai provato non era a posto, oppure il problema sei tu...

si può dire tutto della HM, ma non che sia un cesso. Poi magari non è adatta al tuo stile di guida, o non hai interpretato correttamente lo stile di guida che richiede questa moto, ma un cesso direi proprio di no...
                  Last edited by alex@ferro; 27-12-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                    ho provato quella di mio fratello:ammazza se ? ignorante
                    le servirebbe un pochino in pi? di motore e meno peso,per i miracoli.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      scusa, senza offesa, ma o la HM che hai provato non era a posto, oppure il problema sei tu...

si pu? dire tutto della HM, ma non che sia un cesso. Poi magari non ? adatta al tuo stile di guida, o non hai interpretato correttamente lo stile di guida che richiede questa moto, ma un cesso direi proprio di no...
                      super quoto il mio pres!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro View Post

si pu? dire tutto della HM, ma non che sia un cesso. Poi magari non ? adatta al tuo stile di guida, o non hai interpretato correttamente lo stile di guida che richiede questa moto, ma un cesso direi proprio di no...
                        ok sicuramente non sono un pilota, certo che na moto che non frena, ha la tendenza a cadere dentro nelle curve e ha un motore che a tirarlo solo un po , mura, non direi che sia na fi....ata.....
                        se ti leggi la mia personalissima prova capirai meglio di cosa parlo.
                        anche il conce mi ha confermato che effettivamente ? una moto che "chiude"....
                        io mi aspettavo un giocattolone come ? la mia tuono o come, ancora meglio, l'sm510 o l'sxv che ho che ho provato poco tempo prima.
                        ma non era cosi.......
                        impressioni personalissime veh!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          ok sicuramente non sono un pilota, certo che na moto che non frena, ha la tendenza a cadere dentro nelle curve e ha un motore che a tirarlo solo un po , mura, non direi che sia na fi....ata.....
                          se ti leggi la mia personalissima prova capirai meglio di cosa parlo.
                          anche il conce mi ha confermato che effettivamente è una moto che "chiude"....
                          io mi aspettavo un giocattolone come è la mia tuono o come, ancora meglio, l'sm510 o l'sxv che ho che ho provato poco tempo prima.
                          ma non era cosi.......
                          impressioni personalissime veh!!
                          e vero che sian talebani ....ma tu guardi troppo aprilia...
                          paragonare la hyper alla tuono o alla svx ...nn ci azzecca molto
                          la prima in quanto agilita...insomma...precisa e stabile ma nei cambi di direzione nn e questo fulmine...la seconda se nn stai attendo la metti per cappello soprattutto il 550
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 27-12-08, 17:25.

Comment

• Font Size
                            Il problema della Hyper e' uno...NON E' UN MOTARD. Se si accetta questo "limite" tutto il resto va bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmotubbo View Post
                              Il problema della Hyper e' uno...NON E' UN MOTARD. Se si accetta questo "limite" tutto il resto va bene.
                              chiamalo limite...

Comment

• Font Size
                                bhe la moto se la guidi da motard non va bene, rischi di trovarti per terra in qualche curva ?

Comment

X
                                Working...
                                X