L'ho provato...ma ? una nacked ostia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? l'han chiamato HYPERMOTARD ?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Mha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
Il motore è bello, allunga poco e pistona di brutto, però è molto pastoso sotto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Desmotubbo View PostMha insomma, fidati che di motad non ha nulla. Dalla seduta alla postura. Giusto il serbatoio ribassato e stretto...
Il motore ? bello, allunga poco e pistona di brutto, per? ? molto pastoso sotto.
Ovvio con un motard inteso nel senso stretto del termine non ha nulla a che fare...
Comment
-
Originally posted by Desmotubbo View PostL'ho provato...ma ? una nacked ostia
Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
Come paragone ho una KTM SM950
Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto
Comment
-
non sò se naked o motard..sò solo che è la cosa più divertente con cui ho corso
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon sò se naked o motard..sò solo che è la cosa più divertente con cui ho corso
Comunque le parole "corso" e "Giulius999" nello stesso post ci stanno bene come il parmigiano sul pane e nutella!
Last edited by SorbisSV1000S; 24-12-08, 09:46.
Comment
-
Originally posted by FUOCO View PostConcordo anche io, dopo averla provata specialmente.
Di estetica sembra un motard ma alla guida ? decisamente una naked
Mi spiego: viene di pi? da guidarla col ginocchio a terra che col piede in fuori stile motard; il manubrio arriva contro le ginocchia mentre nei motard ? molto pi? in alto e la moto si guida con i gomiti a squadra.
Come paragone ho una KTM SM950
Per il resto i miei commenti sono positivi, ha una bellissima guida la rossa, ? divertente e maneggevole e sotto spinge fortissimo; nota eccellente per la frizione, che ? egregia. Tutto e subito insomma, mentre la K ha qualcosa meno di coppia all'inizio (ma ? anche meno di cilindrata oltre che 4 valvole per cilindro), ma poi dopo ha una cattiveria mostruosa in pi?, a confronto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM