Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho semplicemente detto non e' motard e come tale NON va guidato.
Pensi di guidarlo con la gamba fuori spostandoti davanti verso l'anteriore ? No...perche' con l'HyperNONmotard non puoi.
Hai una sella che NON ti permette di avanzare ( e nemmeno di indietreggiare ). L'inclinazione di sterzo praticamente verticale fa chiudere troppo lo sterto se guidi in avanti e con la gamba fuori quindi devi guidarla con il ginocchio...infatti in pista i pilota la guidano ginocchio a terra.
Il motore non allunga, rispetto all'LC8 sembra rotto...
Io ho semplicemente detto non e' motard e come tale NON va guidato.
Pensi di guidarlo con la gamba fuori spostandoti davanti verso l'anteriore ? No...perche' con l'HyperNONmotard non puoi.
Hai una sella che NON ti permette di avanzare ( e nemmeno di indietreggiare ). L'inclinazione di sterzo praticamente verticale fa chiudere troppo lo sterto se guidi in avanti e con la gamba fuori quindi devi guidarla con il ginocchio...infatti in pista i pilota la guidano ginocchio a terra.
Il motore non allunga, rispetto all'LC8 sembra rotto...
ho una hypermotard e una sxv 550......l'unico motivo per cui l'hypermotard non e' una supermotard e' legato al suo peso.....60, a volte 70, chili in piu' rispetto ad supermoto racing sono tanti....direi troppi.....e' come girare con una persona sulla moto.....provate a fare i tempi con una smr450 o una sxv o una smx con un fagotto di 70 kg appollaiato sulla sella e poi mi dite se riuscite a mettere la gambetta fuori e a opporvi all'inclinazione della moto.....dire che assomiglia nella guida ad una monster o ad una tuono significa non averne mai guidata una.....dire che e' una naked perche' si guida con il piede sulla pedana significa non conoscere giovanni bussei che guida la sua crf con i piedi sulle pedane e il busto che esce come una moto sportiva......a chi dice che non si puo' avanzare o indietreggiare sulla sella gli dico di togliere la colla che ha sulla sua perche' io, se voglio, arrivo a star seduto quasi sul serbatoio......per avere una risposta a tutto quello che avete detto guidate una moto che il suo stesso telaio ma che di supermoto non ha nulla e cioe' la cugina multistrada....completamente un'altra moto....eppure si guida con i piedi a spingere sulle pedane al pari, volendo, dell'imputata........se e' piu' efficace guidarla spingendo sulle pedane non e' detto che sia una R1..............................poi, da qui a dire che l'hyper e' una moto perfetta ce ne passa ma mi spiace per voi e' e rimarra' una motard.......magari da settare per bene e da alzare leggermente il manubrio.......e per piacere, non mi fate piu' confronti con 'ste cacchio di ktm......se vi piacciono cosi' tanto compratevele e basta........e non additatemi come talebano perche' non lo sono....le moto mi piacciono tutte......preferisco le europee alle giapponesi ma semplicemente perche' guidare moto con troppi cilindri non mi riesce.
Visto che hai preso la foto dal motociclismo citiamo anche le parole del tester
La KTM è una motard gonfiata, ma pur sempre una motard; la Ducati è una moto di derivazione stradale che delle motard ha solo un fantastico vestito”
e poi...sempre dallo stesso articolo...
Anche chi ha un approccio meno specialistico a questa disciplina, sposerà la sua teoria. KTM si intraversa ad ogni ingresso curva e la Ducati la insegue correndo precisa in traiettoria e invitando il pilota ad allargare il ginocchio. La rossa è ottima sul veloce, un po’ in affanno nei rampini, molto incline a una guida da sportiva pura; KTM a suo agio sul veloce come sul lento, straripante di motore
chi ha portato la sua esperienza e' Max Verderosa...
ho una hypermotard e una sxv 550......l'unico motivo per cui l'hypermotard non e' una supermotard e' legato al suo peso.....60, a volte 70, chili in piu' rispetto ad supermoto racing sono tanti....direi troppi.....e' come girare con una persona sulla moto.....provate a fare i tempi con una smr450 o una sxv o una smx con un fagotto di 70 kg appollaiato sulla sella e poi mi dite se riuscite a mettere la gambetta fuori e a opporvi all'inclinazione della moto.....dire che assomiglia nella guida ad una monster o ad una tuono significa non averne mai guidata una.....dire che e' una naked perche' si guida con il piede sulla pedana significa non conoscere giovanni bussei che guida la sua crf con i piedi sulle pedane e il busto che esce come una moto sportiva......a chi dice che non si puo' avanzare o indietreggiare sulla sella gli dico di togliere la colla che ha sulla sua perche' io, se voglio, arrivo a star seduto quasi sul serbatoio......per avere una risposta a tutto quello che avete detto guidate una moto che il suo stesso telaio ma che di supermoto non ha nulla e cioe' la cugina multistrada....completamente un'altra moto....eppure si guida con i piedi a spingere sulle pedane al pari, volendo, dell'imputata........se e' piu' efficace guidarla spingendo sulle pedane non e' detto che sia una R1..............................poi, da qui a dire che l'hyper e' una moto perfetta ce ne passa ma mi spiace per voi e' e rimarra' una motard.......magari da settare per bene e da alzare leggermente il manubrio.......e per piacere, non mi fate piu' confronti con 'ste cacchio di ktm......se vi piacciono cosi' tanto compratevele e basta........e non additatemi come talebano perche' non lo sono....le moto mi piacciono tutte......preferisco le europee alle giapponesi ma semplicemente perche' guidare moto con troppi cilindri non mi riesce.
grande, ti quoto
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!)
Visto che hai preso la foto dal motociclismo citiamo anche le parole del tester
e poi...sempre dallo stesso articolo...
chi ha portato la sua esperienza e' Max Verderosa...
appunto e gonfiata e sbilanciata e come dice armaduke ha sempre qualche kilo di troppoinfatti in pista prende i secondi....
e siccome nn si tratta di comparativa la foto era per dimostrarti che sulla sella ti sposti eccome
grande, ti quoto
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!)
per chi non sapesse di cosa si parla ideal standard ? un vaso... e non da notte...
grande, ti quoto
per gli altri ci rinuncio, tanto cmq siete inammorratti del marchio quindi a perer mio se mettessero il marchio sopra ad un ideal standard sicuramente fareste meglio la cacca!
(il tutto con ironia veh, non prendetevela!!)
Comment